Home » Topic » Natura » riunione di …..

riunione di …..

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    obelix56
    Partecipante

aggiungo la foto che prima non sono riuscito a caricare [IMG]public/imgsforum/2013/2/ciciallegre1.JPG[/IMG]

fotoit
    Partecipante

Per scrivere su una discussione aperta devi cliccare su “rispondi” non su “nuova discussione” altrimenti ogni volta apri una nuova discussione e non ci si capisce più nulla!

barbara_74
    Partecipante

Obelix, cerca di fare attenzione, hai aperto prima un post senza foto e poi un doppione con la foto. Ti sarebbe bastato allegare la foto nell’altro. Ho chiuso l’altra discussione. Barbara

obelix56
    Partecipante

chiedo scusa ma ho avuto un problema con il computer che si è bloccato e non mi dava la conferma del caricamento

Franco
    Partecipante

in questo periodo si riuniscono in prossimità di aree dove possono trovare da mangiare…. tecnicamente parlando i soggetti sono di spalle, coperti, sfocati. La foto è sottoesposta e con una composizione carente… anche se disponi di “solo” 250mm, appostandosi e dando loro qualche seme, vedrai che le cinciallegre prendono confidenza e con un pò di fortuna potresti portare a casa qualche scatto valido…. [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX