Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Rivedre i filamti con 5Dmark II sul PC.

Rivedre i filamti con 5Dmark II sul PC.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    pdigiambattista
    Partecipante

Scusate l’ignoranza, ma non avendo praticamente quasi mai fatto video in modo serio, potreste dirmi come va scaricato il video registrato con 5D mark II? Io al solito inserisco la CF e poi con zoom browser procedeo a scaricare le foto, ma per il video? spostato da gloster1974

Gionny
    Partecipante

Rispondo anche qui anche se ho già trattato la cosa in questo topic: forum_forum.asp?forum=6&section=9&post=471337&page=last Si estrae il filmato dalla scheda di memoria e si può tranquillamente guardare con un qualsiasi programma che legga filmati codificati in MPEG4-H.264 e file contenitori .MOV. Il programma nativo è Apple Quicktime 7 (PC e MAC), ma dovrebbe andare bene anche VLC (open source e multi-piattaforma).

pdigiambattista
    Partecipante

Di nuovo grazie Gionny, comunque alla fine è stato molto più semplice di quanto pensavo: praticamente l’ho scaricato con un programma windows e l’ho rivisto con lo stesso. Il vero problema è chiaramente la messa a fuoco! Come ti sposti chiaramente vai fuori, comunque come dicevo dovrò provare con un vero lavoro e a piccoli spezzoni.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX