Home » Topic » Generica » Road to the volcano

Road to the volcano

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Firebird
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/12/IMG_8458canoniani.jpg[/IMG] Timanfaya National Park (Lanzarote)

labbiaivan
    Partecipante

Molto bella! ma c’è una tecnica particolare per creare queste nuvole in “movimento” o si va di PP? Ho potuto notare questo effetto su foto di diversi utenti, il cielo sembra “scorrere”! (o)

Firebird
    Partecipante

Grazie labbiaivan, nessuna tecnica particolare, fotocamera sul treppiede e lunga esposizione (30 s). Ciao

giack
    Partecipante

sicuramente suggestiva ma dove ti trovavi? [lo]

giack
    Partecipante

ok l’ho letto solo adesso pardon

fabiettodj
    Partecipante

Fire, sempre suggestivi e di grande impatto sia compositivo, che cromatico i tuoi scatti. Bellissimo il punto di scatto che hai scelto, le linee convergenti della strada, portano direttamente al cuore del vulcano. Suggestivi e molto belli gli aloni rossi. A presto. Fabio.

delfino_oceano
    Partecipante

hai tenuto la macchina fotografica sul cavalletto per lunghi 30 secondi al centro della strada? Sei un pazzo 😀 Ottima realizzazione, i colori sono stupendi e le geometrie della strada rompono il classico schema da paesaggio, avrei solamente eliminato la vignettatura che negli angoli in alto mi disturba. Complimenti. [app]

AndreaOiser
    Partecipante

Mi che saturazione…!! Sì vede sempre il tuo stile nei tuoi scatti e questa cosa mi piace molto…Oltre alla foto! [lo]

Nikkonen
    Partecipante

Spettacolare.. [sci]

maxxxmat
    Partecipante

Bellissima complimenti! [ado]

progiuly
    Partecipante

E’ splendida, ma secondo me senza vignettatura sarebbe ancora meglio, se hai voglia prova a postare la foto senza di essa.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX