Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Roads to nowhere

Roads to nowhere

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    sara
    Partecipante

scorci d’islanda:
    1
    IMG_0857web.jpg

2
    IMG_0901web.jpg

3
    IMG_1456web.jpg

4
    IMG_2127web.jpg

5
    IMG_2119web.jpg

6
    IMG_1508web.jpg

7
    IMG_0869web.jpg

[lo]

toniomarino
    Partecipante

Ma è la F 35???

sara
    Partecipante

aiuto, non so più quali strade ho percorso, difficile risponderti, però posso dirti che le piste F quelle per fuoristrada ” veri”, non ho potuto percorrerle perché il rav è solo un rav! pure con il cambio automatico :nw
    La prima è sulla Kaldidalur, la terza ai piedi di un vulcano se non ricordo male dalle parti di Myvatn…
    Ora guardo sulla cartina e cerco di ricollocare gli altri scatti.
    Comunque una terra splendida!
    ciao

sara
    Partecipante

Capito qual’è la F 35, no non l ‘ho fatta, sarebbe stato bello, con il senno di poi mi piacerebbe tornare e girare tutto l’interno come si deve, con un mezzo adeguato, credo basterebbe anche un Jimny, e magari due equipaggi per togliersi dai pasticci vicendevolmente. Ma chissà..

toniomarino
    Partecipante

La F35 è una delle strade interne più affascinanti dell’islanda , da percorrere con una 4 ruote motrici ed è aperta da giugno a settembre anche se quella che più affascinante è la f910f905 che ti porta al lago Askja …quella si che è da brividi …. [mat] [mat] [mat]

sara
    Partecipante

[quote=”toniomarino” post=643126]La F35 è una delle strade interne più affascinanti dell’islanda , da percorrere con una 4 ruote motrici ed è aperta da giugno a settembre anche se quella che più affascinante è la f910f905 che ti porta al lago Askja …quella si che è da brividi …. [mat] [mat] [mat][/quote]

Dimmelo anche!! 🙂 Sale la curiosità di ritornarci uffa!! 😀 😀 😀

Gattone
    Partecipante

Molto belle. Ottime le composizioni. (o)
    La 4 e la 5 le mie preferite. [lo]

sara
    Partecipante

Grazie mille Gattoneeeeee , mi fa piacere il tuo apprezzamento sulla composizione, ogni volta che dovevo scattare ero assalita da mille dubbi, meglio così o meglio cosà (?) (?)
    [bir]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX