Home » Topic » Parlando di fotografia » Robert Capa su Sky ARTE HD

Robert Capa su Sky ARTE HD

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1783803
    dinifra
    Partecipante

    Volevo segnalare questo interessante documentario di circa 1 ora sulla vita, purtroppo breve, e opere, notevoli, di Robert Capa su Sky ARTE HD, solo per i clienti Sky.

    #1783826
    dMiki
    Partecipante

    Molto interessante. Segnalo anche della stessa serie e sullo stesso canale (disponibili anche on demand) documentari su Gabriele Basilico, Jurgen Schadeberg e Annie Leibovitz.

    #1783827
    dinifra
    Partecipante

    Giusta osservazione, sono anche nella mia lista di attesa 😉

    #1783906
    dinifra
    Partecipante

    Visto anche il documentario su Gabriele Basilico, molto interessante anche se non amo le sue fotografie. Ad ogni modo vedere un fotografo al lavoro è sempre molto utile. Inoltre l’ho trovato molto umile, prima di ogni lavoro era sempre molto spaventato, e questo lo deve aver stimolato a eseguire capolavori. Peccato non ci sia più.

    #1783974
    Carlo
    Partecipante

    Ho visto il ritratto di Capa su SkyArteHD. Molto interessante, tante cose della sua vita professionale e non mi erano sconosciute. Ogni tanto c’è roba buona in tv (o)

    #1783975
    dinifra
    Partecipante

    Sky ARTE è un ottimo canale. Per la fotografia anche Nat Geo propone documentari interessanti.

    #1783979
    Carlo
    Partecipante

    Originariamente inviato da dinifra: Sky ARTE è un ottimo canale. Per la fotografia anche Nat Geo propone documentari interessanti.

    Lo so ! (ma sono di parte… eheh)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX