Home » Topic » Ritratti » Roberta

Roberta

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    deepy
    Partecipante

Ciao a tutti, alcuni scatti fatti con una modella non professionista. Commenti e critiche bene accetti. [IMG]public/imgsforum/2008/12/roberta4.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/roberta16.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/roberta25.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/roberta33.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/roberta36.jpg[/IMG]

Suami
    Partecipante

Ciao, sono immagini piacevoli, in particolare l’ultima di cui mi piace molto la luce e l’espressione della modella. Solo qualche appunto: nella prima forse c’è troppa aria sopra la testa di roberta e nella terza avrei stretto un’attimino l’inquadratura tagliando un pezzetto di cappello in modo da evitare il palo che non mi fa impazzire. Di questa è molto piacevole lo sfondo. Ciao!

austriaco
    Partecipante

Ciao, quoto Suami per quanto ha detto, l´ultima foto mi piace molto per la luce e l´espressione della modella. PS: hai il sensore sporco o forse solo una macchia sull´obbiettivo… [lo]

Dasvidania
    Partecipante

Buona l’ultima

zalfeos
    Partecipante

Molto bella l’ultima.Per il resto quoto chi mi ha preceduto. Ciao Alberto

delfino_oceano
    Partecipante

se la modella è una tua amica le proporrei un’altra uscita, ha un bel viso fotogenico. Nelle prime due oltre ad alcuni difettucci sopraelencati la luce è veramente troppo dura, le ultime due invece migliorano, dove nella penultima l’ombra del naso è fastidiosa. Aspettiamo nuove foto allora 😉 [lo] [lo] [lo]

faniss
    Partecipante

bella l’ultima,e quoto chi mi ha preceduto

pigreco
    Partecipante

Mi piace molto l’ultima: crea una bella atmosfera. Mi chiedo se sia la luce di un flash ad illuminare il viso anche se si intuisce ci sia il sole, date le altre immagini. Mi confermi? Ciao e complimenti. (o) (o)

barbara_74
    Partecipante

Devo dire che l’ultima mi piace piu’ di tutte le altre, perchè in quella foto la modella ha un’espressione molto dolce e il suo sguardo parla.. Per me un ritratto è riuscito quando l’espressione del viso comunica un qualsiasi sentimento! [lo]

deepy
    Partecipante

Grazie, la quarta immagine è l’unica dove non ho usato il flash, li ho usato luce naturale che veniva filtrara dai rami degli alberi. Ho evitato di usare il flash proprio per evitare di schiarire le ombre e per mantenere solo quel fascio di luce sulla parte alta del volto.

zipp0san
    Partecipante

sisisi!! quoto tutti per le prime tre, nell’ultima, non avrei tagliato il mento.. bravo cmq! (o)

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX