Home » Topic » Reportage » Rock climbing

Rock climbing

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    davide144
    Partecipante

(Rock Climbing) – Alcune foto del “Castello di sabbia”
    [lo]

IMG_4732Copia.jpg

IMG_4729Copia.jpg

IMG_4736Copia.jpg

IMG_4716Copia.jpg

IMG_4702Copia.jpg

IMG_4698Copia.jpg

Anonimo
    Ospite

Personalmente mi piacciono le prime due per la luce e lo sfocatura adottata e la quarta per il soggetto (peccato per il piccolo taglio del ramo destro).

Le altre tre non saprei giudicarle. Forse nella terza ci sono un po’ troppi elementi (opinione personale) e lo sguardo tende a spostarsi molto fra le due catene e i tre appigli. [pen]

davide144
    Partecipante

Grazie per il passaggio McBrandon!
    per il rametto ci avevo pensato in fase di scatto ma purtroppo era troppo grande (tra l’altro non so come abbia fatto a crescere li) e avrei dovuto allargare l’inquadratura cosa che però non volevo fare!
    Le ultime le ho messe per contestualizzare il luogo ma in effetti come dici tu forse non dicono molto.

albo49
    Partecipante

Tranne la 4, quella col rametto, che sembra fuori contesto, le altre mi sembrano interessanti e ben fatte.
    Avrei aggiunto qualche vista del luogo per capire meglio le dimensioni e le proporzioni del “castello di sabbia”

davide144
    Partecipante

Grazie anche a te Albo del passaggio [lo]
    La prima e la terza sono le mie preferite però più guardo la prima più mi sembra di aver usato un filtro graduato troppo scuro.

sara
    Partecipante

Bel reportage, quella che preferisco è la 2° , dove secondo me sei riuscito a rendere lo stato mentale di quando sei appena sotto lo spit e hai ancora quella piccola pancia di roccia da superare, il tuo pensiero è non vedo l’ora di arrivare in sicura, rappresentato appunto dallo spit perfettamente a fuoco. Nella terza il mio sguardo segue la presa ,la catena, la presa e la catena seguendo i movimenti di un immaginario climber.
    Da un punto di vista più fotografico trovo bella anche la 5. La 6 è puramente descrittiva, ma coerente.
    [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX