Home » Topic » Reportage » Rock Monster Cross 08 – S.polo d’Enza – Reggio Emilia

Rock Monster Cross 08 – S.polo d’Enza – Reggio Emilia

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1367560
    mukko
    Partecipante

    tutti i diritti sulle immagini sono riservati.

    #1367600
    sabry83
    Partecipante

    Non sono la più esperta per poterlo dire.. ma a me piace.. e direi che è ben riuscita! forse dovresti provare un pochino a togliere il “giallo”, ma penso sia dato dal tipo di illuminazione che c’era! Per il resto.. è un buon scatto! 🙂

    #1367603
    PeDeRpHoTo
    Partecipante

    dal piedistallo della mia ignoranza…. la fotografia in b/n con il cartellone casinò….la trovo bellissima…. le preparazioni mattouno le fanno nn molto lontano da casa mia(che mostri!!!) tutte molto belle!!! veramente un ottimo reportage! hai preso la competizione in tutte le sue forme includendo le persone cosa nn facile. complimenti ancora! [lo]

    #1367773
    mukko
    Partecipante

    grazie 🙂 per sabry.. guarda che c’è il link a tutto il ervizio, la foto postata è solo per introdurre l’artomento. purtroppo a parte il primo giorno, le altre gare son state tutte in notturna. la mia ttreezzatura non era adeguata e quindi anche la qualità del racconto ne ha risentito. spero vi piaccia lo stesso il mio reportage. un evento molto carino.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX