Home » Topic » Generica » Roller

Roller

• Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da ivan.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    ivan
    Partecipante

un pò di Roller in città

ivan
    Partecipante

1
    IMG_9939b.jpg

ivan
    Partecipante

2
    IMG_9977b.jpg

ivan
    Partecipante

3

IMG_0103.jpg

GianMauro
    Partecipante

Ivan, puoi aprire un solo topic ed inserire fino a 10 immagini.

Andiamo alle foto. Il formato è praticamente un 16/10 o almeno così sembra (ho scaricato e verificato solo l’ultima l’ultima) e personalmente, essendo da questo punto di vista un tradizionalista, ti scrivo direttamente che non mi piace.

Le foto sono senza dubbio dinamiche e devo dire che la composizione è anche interessante… forse un’immagine congelata e nitida, per questo tipo di scatti, sarebbe stato meglio…. chissà?

Hai probailmente usato il flash… secondo me è troppo invasivo, ma questa è solo una questione di gusti.

ciao

anna
    Partecipante

La prima è dinamica, mi piace molto anche l’espressione concentrata del soggetto.
    Si percepisce, attraverso il mosso delle mani e delle gambe lo sforzo che sta facendo per rimanere in equilibrio sulla sbarra.
    [app] [app] [app] [app]

gianlu_69
    Partecipante

La prima mi piace assai….. trasmette tutta la dinamicità dell’azione
    [app]

ivan
    Partecipante

grazie mille a tutti per il passaggio,effettivamente la prima è quella che preferisco anch’io,un panning rende più l’idea di velocità e movimento,le altre due ho usato il flash quasi obbligato (altrimenti avrei sovraesposto lo sfondo che non volevo perdere).
    Per i tagli le ho rifilate un pò a mio piacimento,d’altronde in questo genere di scatti non hai molto tempo per la composizione 🙂

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX