Home » Topic » Generica » Roma 1 maggio

Roma 1 maggio

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    jerrino
    Partecipante

Guardando questa foto vi viene da pensare al caos o piu’ al degrado? Inoltre Vi piace? é stata scattata dopo la beatificazione del Papa vicino a Castel Sant’angelo Grazie in anticipo per i commenti Jerry [IMG]public/imgsforum/2011/5/Dopo_il_passaggio_della_folla.jpg[/IMG]

Gianni58
    Partecipante

certamente con il grande afflusso di persone che c’è stato era impensabile che tutto ciò non avvenisse, però devo riconoscere che il lunedì non c’era più niente di tutto quello che la tua foto giustamente ha denunciato,che tra l’altro rende benissimo l’idea….. (o)

rossomoto
    Partecipante

Non sono sicuro se mi faccia pensare più al caos che al degrado. Però la foto mi piace molto. Peccato per il contrasto troppo spinto e per i bianchi bruciati.

tecnico73
    Partecipante

il degrado di una società nel caos questo mi viene da pensare guardando quello che resta dopo lo manifestazioni :~(

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da tecnico73: il degrado di una società nel caos questo mi viene da pensare guardando quello che resta dopo lo manifestazioni :~(

Immagina anche una moltitudine di persone assiepate come sardine, che dovranno pur mangiare, bere, e non dispongono di un cestino della spazzatura ogni metro quadro. Insomma ci vuole sempre un pò di elasticità nel giudicare. Personalmente una carta me la appallottolo in tasca, ma se mangio una pizza mentre beatificano Sua Santità, e non dispongo di un bidone della rumenta, oppure non lo posso raggiungere perché ho diecimila persone tutte intorno, non mi resta altro da fare che gettare i rifiuti in terra. Tornando alla foto, c’è troppo contrasto.

tecnico73
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Immagina anche una moltitudine di persone assiepate come sardine, che dovranno pur mangiare, bere, e non dispongono di un cestino della spazzatura ogni metro quadro. Insomma ci vuole sempre un pò di elasticità nel giudicare. Personalmente una carta me la appallottolo in tasca, ma se mangio una pizza mentre beatificano Sua Santità, e non dispongo di un bidone della rumenta, oppure non lo posso raggiungere perché ho diecimila persone tutte intorno, non mi resta altro da fare che gettare i rifiuti in terra. Tornando alla foto, c’è troppo contrasto.

ok sandro avere un cestino o un qualsiasi servizio ogni metro quadro mi sembra un po difficile da attuare, qui scatta il buon senso civico, se mangio una pizza ed intorno a me ci sono 10000 persone, vuol dire che ho, anche una borsa o meglio uno zaino o quant’altro con me, prendo la carta e la rumenta la metto in una busta e la ripongo nello zaino, alla prima occasione la smaltisco nel apposito contenitore, basta organizzarsi in maniera civica, comodo buttare i residui per terra poi qualcuno passa a pulire P.S. in quei giorni, a Roma cerano tanti stranieri, sono proprio curioso di sapere se, a casa loro hanno certi atteggiamenti

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX