Home » Topic » Reportage » :: Roma ::

:: Roma ::

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    mukko
    Partecipante

2 giorni a Roma. che fare? ovviamente foto. ma ho evitato le solite foto da turista, o almeno spero. io ci hoprovato. niente digitale. qualche pellicola bianco e nero (trix e hp5), due lenti zoom (17-40 e 70-200) una 1n, una lomo con una pellicola scaduta 400 asa. io sono rimasto molto soddisfatto quando stamattina ho visionati i provini di stampa. spero piacciano anche a voi. per l’inserimento web ho ottimizzato un pò le immagini, cercando di rendere il contrasto e la resa simile a quelle stampate, che restano una spanna sopra comunque. buona visione. spero nei vostri commenti e critiche http://picasaweb.google.com/ubaldas/Rome# seguirà il secondo rullino…

diamante67
    Partecipante

complimenti mikko…alcune molto belle….

mukko
    Partecipante

ehm…mUkko… mikko tra l’altro ci vive a roma…

diamante67
    Partecipante

ehehe scusami…

gianclaudio_c
    Partecipante

bè una selezione per me andava fatta:non è che se sei a ROma e scatti in pellicola tutte le foto sono buone… poi non ho capito se hai pubblicato anche quelle con la lomo, e se la sua pellicola scaduta è in bianco e nero. Aspetto il secondo rullino. (o)

mukko
    Partecipante

caro gianclaudio cosa ti fa credere che non abbia selezionato? innanzi tutto tutto il lavoro è stata una selezione sul campo. scattare a pellicola ti insegna a centellinare, a non sprecare, e quello che vedi qua è una selezione del primo rullino, che è quasi completo. cosa non trovi attinente? ho cercato gli scorci meno noti, la gente, la vita, qualche dettaglio. il tuo commento non apporta niente a quello che ho proposto, sii più chiaro oppure siam sempre al solito discorso, la solita critica che non porta a nulla.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX