Home » Topic » Glamour » ‘Roma’

‘Roma’

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    acrobat
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2010/9/_MG_8484_rid700.JPG[/IMG]

Fabrizio_Shake
    Partecipante

una buona idea penalizzata da una qualita’ puramente tecnica non all’altezza. Forse un po piu di contrasto ,ed un lieve ritaglio non sarebbe male. Il soggetto,le gambe sono molto centrate e cis ono molti elementi di disturbo Non si capisce subito quale sia il soggetto,la pianta e la griglia distolgono lo sguardo in un primo momento

acrobat
    Partecipante

Beh non capire quale sia il soggetto… 🙂 Lieto delle tue considerazioni razionali, Fabrizio. 8) Non ho dato alcuna indicazione e me ne scuso… ma era implicita una sottile una provocazione! In una sezione in cui, trovo esserci molta prevedibilità per non dire banalità… I presupposti ideali, più volte menzionati dall’amministratore e non solo, riguardo la ‘censura di parti sensibili’ per motivi che sappiampo essere concreti, dovrebbero sollecitare la ricerca di un’erotismo non spiattellato ma alluso, che non necessariamente avrebbe un impatto inferiore al puro ‘nudo e crudo’, diciamo… Ma non vedo risultati convincenti… La mia immagine(che certo non vuoe risolvere alcuna lacuna…) non è realizzata in studio, non c’è una modella. E’ uno scatto rubato in senzo lato, ero al Vittoriale, i vetri sono la tromba dell’ascensore che porta al terrazzo, appena l’ho vista sedersi, stanca e bella, avrei voluto ritrarla (ma non è sempre possibile), il suo compagno era la. Appena superata la scena, voltandomi la intravedo dietro i vetri e scatto d’istinto senza pensare al ‘manuale di fotografia’… Ho leggermente abbassato il contrasto, e smorzato i colori volutamente(non ho mai fatto tagli). Quell’ombra incombente sul soggetto è l’ascensore in arrivo… 🙂

Fabrizio_Shake
    Partecipante

infatti apprezzo tantissimo questo lato street della cosa 😛 e me lo aspettavo secondo me pero’ un ritaglio non farebbe male,senza decontestualizzare pero’ il tutto… del resto lo si faceva anche in analogico ma son cose personali queste quindi non metto voce 😛 è che un campo cosi ampio non valorizza le gambe secondo me. pero’ gran attimo colto,certo se chiedevi al suo compagno ti faceva scattare senza problemi…(ero io ) (o) scherzavo 😀

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX