Beh non capire quale sia il soggetto… 🙂 Lieto delle tue considerazioni razionali, Fabrizio. 8) Non ho dato alcuna indicazione e me ne scuso… ma era implicita una sottile una provocazione! In una sezione in cui, trovo esserci molta prevedibilità per non dire banalità… I presupposti ideali, più volte menzionati dall’amministratore e non solo, riguardo la ‘censura di parti sensibili’ per motivi che sappiampo essere concreti, dovrebbero sollecitare la ricerca di un’erotismo non spiattellato ma alluso, che non necessariamente avrebbe un impatto inferiore al puro ‘nudo e crudo’, diciamo… Ma non vedo risultati convincenti… La mia immagine(che certo non vuoe risolvere alcuna lacuna…) non è realizzata in studio, non c’è una modella. E’ uno scatto rubato in senzo lato, ero al Vittoriale, i vetri sono la tromba dell’ascensore che porta al terrazzo, appena l’ho vista sedersi, stanca e bella, avrei voluto ritrarla (ma non è sempre possibile), il suo compagno era la. Appena superata la scena, voltandomi la intravedo dietro i vetri e scatto d’istinto senza pensare al ‘manuale di fotografia’… Ho leggermente abbassato il contrasto, e smorzato i colori volutamente(non ho mai fatto tagli). Quell’ombra incombente sul soggetto è l’ascensore in arrivo… 🙂