Home » Topic » Generica » Roma by night

Roma by night

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Autore
    Alzo80
    Partecipante

Ciao della prima serie quella di S.Pietro, forse la più classica, è veramente bellissima; è quella che preferisco. Belle anche le altre

adrianoebarbara
    Partecipante

grazie a jakerss e alzo80,e anche a tutti coloro che sono passati di qua!sto cercando di ritrarre i monumenti di Roma nel migliore dei modi cercando di”destreggiarmi”solo con la macchina in mano,senza dover ricorrere ad alcuna PP;infatti tutti gli scatti sono stati messi in versione originale,in alcuni casi ho solo raddrizzato leggermente le foto la dove potevano pendere un po.Grazie ancora a tutti

adrianoebarbara
    Partecipante

dopo un po di tempo che mancavo dal forum rispolvero questo “vecchio” post per aggiungere qualche altro scatto di Roma notturna.spero che possano piacervi!ciao Adriano Tempio di Portuno [IMG]public/imgsforum/2011/12/IMG_1004.JPG[/IMG] Fontana dei Tritoni [IMG]public/imgsforum/2011/12/IMG_1013.JPG[/IMG] Fontana dei Tritoni e basilica di S.Maria in Cosmedin [IMG]public/imgsforum/2011/12/IMG_1010.JPG[/IMG] Tempio di Vesta(o Ercole vincitore) [IMG]public/imgsforum/2011/12/IMG_1026.JPG[/IMG] c’

mrmagoo
    Partecipante

Foto molto belle grazie alle quali ho potuto rivedere alcuni luoghi, di questa meravigliosa citt

pruffola
    Partecipante

Che dire… sono strabiliata. Ottimi scatti sotto ogni profilo.. NOn è da tutti poter ammirare la città eterna vista dall’imperatore Adriano (o)

toniomarino
    Partecipante

Questa serie di scatti , che scorgo solo adesso , sono veramente molto belli e ben realizi , complimenti [app] [app]

adrianoebarbara
    Partecipante

[gra] [gra] [gra]ecc…………..sono molto felice che la mia pazienza nel cercare di ritrarre al meglio i monumenti piu importanti di Roma stia piacendo ,tutte queste lusinghe mi fanno molto piacere e spero che anche tecnicamente siano foto valide!

dinifra
    Partecipante

E poi le tue foto migliorano con il tempo, la prima infornata ne conteneva qualcuna, amio modesto avviso, da non inserire, mentre le successive sono veramente ben fatte. Bravo. Ciao Francesco

adrianoebarbara
    Partecipante

grazie anche a te Francesco se vuoi dimmi quale non avresti messo in modo che possa capire dove ho sbagliato

ciccioeos
    Partecipante

complimenti ottimo lavoro!, a parer mio al di la dell’esposizione della prima foto non avrei inserito l’ultima. [bir]

adrianoebarbara
    Partecipante

intanto ringrazio anche te franceso,ciccioeos, dal tuo profilo suppongo ti chami cosi,vorrei sapere cosa non ti convince sull’ultima foto che dici non avrei dovuto inserire,per quanto riguarda la prima(forse intendi quella del vittoriano)lo so ho guardato al computer bene la foto i bianchi sono molto sparati ma non me li da bruciati(almeno usando avvertimento luci su dpp),il fatto è che come detto in precedenza è difficile riuscire a stabilire un buon rapporto tra gestione delle luci temperature colore ecc….devi sapere che molti monumenti,nonchè il vittoriano sono spesso “vittime” di differenti fasci di luce alcuni gialli,altri bianchi e cosi via comunque io provo a fare del mio meglio poi calcola che non appongo alcuon tipo di ritocco ai miei scatti tranne che raddrizzare la dove qualcosa possa “pendere”oppure aumentare o diminuire il contrasto e non di più.Sarei grato,se,e a chi ne ha la voglia,di farmi notare quali sono gli sbagli che commetto in modo da poter migliorare,infondo il forum credo che serva proprio a questo.ciao Adriano

sapi10
    Partecipante

Scatti fantastici. Toglimi una curiosita’: hai usato un trepiedi o sono fatti tutti a mano libera?

adrianoebarbara
    Partecipante

grazie anche a te Salvatore,chiaramente tutte con cavalletto(hama star 61),altrimenti niente tempi lunghi.

MrAguri
    Partecipante

Belle questo è il 201mo messaggio evvai … seconda C 🙂 Grazie per lo spunto 🙂

rpiccioli
    Partecipante

tutte belle, una bella rappresentazione di Roma.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX