Home » Topic » Generica » Roma by night

Roma by night

Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #1704280
    fifo77
    Partecipante

    ciao Adriano, mi ero perso questo tuo post… complimenti, bel lavoro oltre a quelle giá evidenziate mi piace molto quella della Bocca della Veritá; peccato x la prima del Rio della Plata che non riesce a prendere tutta Sant’Agnese, sarebbe stata perfetta!

    #1704297
    adrianoebarbara
    Partecipante

    Grazie anche a te Francesco a Riccardo e Enrico del passaggio,beh!che dire mi fa molto piacere ricevere i vostri complimenti!quella di rio della plata l’ho messa lo stesso,lo so che non è intera S.Agnese,ma l’avevo scattata a mano libera e non sono stato molto a guardare l’inquadratura,piu che altro ero ben attento a non far uscire la foto mossa. Grazie ancora a tutti,ciao Adriano

    #1704301
    germano67
    Partecipante

    Ciao Adriano. Bellissima serie. Ho vosto Roma poche volte e sempre di corsa.. quindi i tuoi scatti me la fanno rivivere, per i luoghi che avevo già visto e pensare di tornarci per quelli che non ho visto.. Mi piacciono molto le cromie morbide. Un unico dubbio sulla foto della “fontana dei tritoni”. Comporla è sicuramente difficile per via delle molte forme contenute, ma mi lascia un po’ così… Comunque ribadisco…bellissima serie! 🙂

Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX