Home » Topic » Generica » Roma Eur di sera

Roma Eur di sera

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1556477
    alemarvaldi
    Partecipante

    L’altra sera mi sono deciso a portare in ufficio macchina foto e cavalletto e appena uscito mi sono fermato all’eur per fare qualche foto 🙂 Peccato essermi perso il crepuscolo, ma almeno mi son divertito con il mio nuovo Sigma 10-20 (la versione f4.5 – f5.6) Ora tocca a voi con commenti e suggerimenti! [can] [IMG]public/imgsforum/2010/3/Eur_sera__6_of_59_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/3/Eur_sera__7_of_59_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/3/Eur_sera__14_of_59_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/3/Eur_sera__23_of_59_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/3/Eur_sera__33_of_59_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/3/Eur_sera__46_of_59_.jpg[/IMG]

    #1556576
    mama69
    Partecipante

    La 4 e la 6 mi piacciono molto e si vede l’effetto del 10-20…anche sulla 3.

    #1556639
    CppOOP
    Partecipante

    La 4 è stupenda !!! [app] [app] [app] Bravissimo !!! [ado] Nella scena della 1 avrei provato anche a sperimentare qualche colpetto di flash dato a mano lateralmente sulle fontane durante l’esposizione… Non so… io avrei provato 🙂 O magari hai provato anche tu e ti sei reso conto che quella che ho appena detto è una str [fr1]… Ma appena vista mi è venuto in mente… In generale non mi sembrano molto taglienti e definite come piace a me in questo genere di scatti… gusto personale ma avrei aumentato un pò la nitidezza… Ciao, e complimenti ancora per la 4, mi piace veramente 🙂 P.s. La 3 l’avrei fatta leggermente piĂą scura, magari chiudendo a f/8

    #1556647
    mamarioni
    Partecipante

    Bravo e l’ottica non mi sembra affatto niente male. Ancora complimenti: la 4 è davvero molto bella. (o)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX