Home » Topic » Generica » Roma HDR

Roma HDR

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    PaulPaul
    Partecipante

Primo HDR. C&C sempre graditi grazie!! [IMG]public/imgsforum/2010/1/HDRb.jpg[/IMG]

Vea1105
    Partecipante

Bellissimo!! Mi racconti coma hai fatto? Quante esposizioni diverse hai fatto, che programma hai usato per fonderle, ecc….Complimenti anche per la composizione della foto!!

beppe83
    Partecipante

Originariamente inviato da Vea1105: Bellissimo!! Mi racconti coma hai fatto? Quante esposizioni diverse hai fatto, che programma hai usato per fonderle, ecc….Complimenti anche per la composizione della foto!!

Mi aggiungo ai complimenti e alle richieste sulla procedura utilizzata!!! Ottimo risultato!!

hispaniko
    Partecipante

complimenti anche da parte mia, sembra una cartolina!!! ciao ciao

PaulPaul
    Partecipante

Grazie! ho usato 3 diversi scattiimpostando il braketing a -1, 0, +1.. ho convertito i RAW in Jpeg con dpp ed ho usato Photomatix Pro 3 per creare l’HDR.. a quanto ho capito tecnicamente avrei dovuto utilizzare direttamente i RAW ma non so per quale motivo mi veniva fuori un risultato con una dominante viola.. (bah..) per cui ho utilizzato i jpeg e ho smanettato un po’ con photomatix fino ad ottenere questo effetto caldo.. ho aggiunto il riflesso lente e la leggera vignettatura con CS3.. spero di essere stato abbastanza chiaro!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX