Home » Topic » Reportage » ROMA in 8mm

ROMA in 8mm

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Enrico Nocito
    Partecipante

Vorrei proporre alla vostra attenzione alcuni scatti tratti dalla galleria Reportage – ROMA IN 8mm del mio sito. COmmenti e sputazzi in faccia sono graditi. 1 [IMG]public/imgsforum/2013/6/IMG_8924.jpg[/IMG] 2 [IMG]public/imgsforum/2013/6/IMG_8933.jpg[/IMG] 3 [IMG]public/imgsforum/2013/6/IMG_8930.jpg[/IMG] 4 [IMG]public/imgsforum/2013/6/IMG_8987.jpg[/IMG] Altre immagini: http://www.enriconocito.com/roma-in-8-mm—-giugno-2013-.html

dMiki
    Partecipante

Il racconto di una passeggiata romana vista da una prospettiva insolita. Bella l’idea e la composizione. La conversione in bianco e nero è a mio avviso ben fatta, però lo stile sarebbe dovuto essere uguale per tutte le foto, proprio per dare l’idea del racconto. Per gli sputazzi in faccia riprova la prossima volta. Per adesso ti becchi solo i migliori complimenti.

Enrico Nocito
    Partecipante

grazie mille….

saiot
    Partecipante

ci provo: la prima mi sembra pendente a dx la seconda non mi dice molto la terza mi piace molto: la distorsione sferica si intona molto bene con le forme barocche della chiesa ed è enfatizzata dalla composizione simmetrica la quarta non mi dispiace di tutte mi piace molto la conversione BN bella l’idea del reportage accomunato dalla focale.

Enrico Nocito
    Partecipante

grazie del commento. Riguardo alla prima immagine posso darti ragione anche se volutamente ho cercato di dare maggiore rilievo ed inclinazione ai sanpietrini. Non mi dispiaceva l’effetto creato.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX