Home » Topic » Street » Roma Speculare

Roma Speculare

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    rpiccioli
    Partecipante

Quasi una Simmetria [**modificato**] Ponte S. Angelo a Roma. [IMG]public/imgsforum/2013/1/PICR8082_700.jpg[/IMG]

rpiccioli
    Partecipante

Certo che stavo pensando … per essere a mano libera… 1/4 di secondo … senza cavalletto … troppo funziona bene lo stabilizzatore del 24-105 …

Luca Lupi
    Partecipante

Eh però con un titolo come “speculare” e un sottotitolo come “simmetria” mi sarei aspettato un migliore allineamento al ponte 😀

rpiccioli
    Partecipante

Elloso’ … volevo spostare Castel Sant’Angelo.. ma non me l’hanno fatto fare 🙂 Ma un’idea di simmetria la da? Il ponte che taglia in due il Tevere …

Luca Lupi
    Partecipante

Originariamente inviato da rpiccioli: Elloso’ … volevo spostare Castel Sant’Angelo.. ma non me l’hanno fatto fare 🙂 Ma un’idea di simmetria la da? Il ponte che taglia in due il Tevere …

Non so di preciso dove tu fossi sul Castello, ma io me lo ricordo allineato proprio al centro di ponte Sant’Angelo, forse bastava trovare una posizione leggermente più spostata a sinistra 😉 Anche perché altrimenti richiama delle geometrie, ma simmetrie non molto.. Almeno a me 😉

rpiccioli
    Partecipante

Proprio in asse non si puo’ andare o almeno non si puo’ piu’ andare … c’e’ una chiusura fino a 4/5 metri dal punto mediano .. da una parte e dall’altra… sopra la porta … NB. Giusto quello che dici … ho modificato il titola da: Simmetria a: quasi una simmetria …

Luca Lupi
    Partecipante

Originariamente inviato da rpiccioli: Proprio in asse non si puo’ andare o almeno non si puo’ piu’ andare … c’e’ una chiusura fino a 4/5 metri dal punto mediano .. da una parte e dall’altra… sopra la porta …

Ah ecco [sba]

KekkoY
    Partecipante

Bello scorcio Ricky, mi piacciono molto le luci dei lampioni, sembrano colpi di pennello in un dipinto. Mi distrae invece il cielo, probabilmente per la forte luminosità rispetto al cuore della scena, avrei dato, se posso, un taglio un pò più pò stretto sui tetti, tipo [IMG]public/imgsforum/2013/1/PICR8082_7001.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX