Home » Topic » Generica » Romance

Romance

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Destino
    Partecipante

Ciao amici, vi posto queste foto fatte a Ferragosto, la qualità è molto degradata per avere una versione per il web, ma mi piacerebbe conoscere cosa pensate della composizione/soggetto, altamente graditi C&C ! P.S. Caricandole su Canoniani la qualità mi sembra peggiorata ulteriormente, ma il sito converte o riadatta in qualche modo le foto caricate? Destino

max59
    Partecipante

…non vedo le foto…

Suami
    Partecipante

Ciao, personalmente le trovo belle. Solo la prima non mi convince molto. Le altre due mi piacciono.

Dasvidania
    Partecipante

Sulla prima ci avrei visto un flash a schiarire perché così la figura è quasi in silhouette. La seconda e terza non sono male ma sono storte e questo fa storcere un pò il naso. Ciao

Rudy66
    Partecipante

Ottime foto, devi solo raddrizzarle un pò. Ciao

gloster1974
    Partecipante

sono delle belle immagini ricordo delle vacanze , bella la luce e sono d’accordo per una raddrizzata 😉

Destino
    Partecipante

Avete pienamente ragione sull’addrizzare 🙁 Grazie tante per essere passati! Destino

Tycos
    Partecipante

Ciao! Belle le foto in particolare la prima! Ne approfitto per farti una domanda: ho visto che hai il mio stesso set fotgrafico, 450d 18-55 70-300 e in più hai il 50 1.8 che è nella lista dei Next to buy per me. Quello che vorrei sapere è: avendo già il 18-55 lo sfrutti il 50? Cioè in che percentuale scatti con uno e con l’altro? grazie in aicipo per la risposta!

Destino
    Partecipante

Originariamente inviato da Tycos: Ciao! Belle le foto in particolare la prima! Ne approfitto per farti una domanda: ho visto che hai il mio stesso set fotgrafico, 450d 18-55 70-300 e in più hai il 50 1.8 che è nella lista dei Next to buy per me. Quello che vorrei sapere è: avendo già il 18-55 lo sfrutti il 50? Cioè in che percentuale scatti con uno e con l’altro? grazie in aicipo per la risposta!

Ciao, il 50no lo uso principalmente quando so in anticipo cosa andrò a fotografare, ritratti principalmente, mentre lo stabilotto è il mio tuttofare che monto quando esco senza lo zaino con tutto il corredo. In questo caso avrei anche potuto montare il 50no, ma essendo privo di paraluce ho preferito utilizzare lo stabilotto che invece ne è fornito. Comunque diciamo che nei casi in cui mi vanno bene i 50mm, opto quasi sempre per il 50no, che secondo me ha una qualità generale veramente alta. Destino

Tycos
    Partecipante

Ok grazie per le info! Prossimo acquisto 50special!!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX