- Questo topic ha 10 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 10 mesi fa da maximilian.
-
AutorePost
-
Novembre 15, 2007 alle 5:17 am #1305473baffo1Partecipante
Ciao a tutti, allora organizziamo un uscita fotografica a roma, venite tutti esperti e novizi così ci conosciamo e facciamo pratica e scambiamo opinioni e obbiettivi. Io propongo di andare allo zoo di roma che è un posto particolare e li intorno c’è villa borghese con molti soggetti da fotografare. Io proporrei un sabato mattina anche domenica e x chi vuole ci mangiamo una cosa al volo e facciamo foto anche per il centro. propongongo 1 Dicembre Sabto Allora venite? io ho già alcuni amici di vecchia data con me
Dicembre 11, 2007 alle 5:37 pm #1310143baffo1PartecipanteAo, non ve affrettate a conoscere altra gente per fare nuove esperienze e per scambiarci le nostre impressioni di persona. Non penso che su questo sito non ci siano romani disposti ad organizzare una uscita fotografica. ciao a tutti
Dicembre 14, 2007 alle 8:24 pm #1311009maximilianPartecipanteCiao finalmente ho trovato un romano per fare qlc uscita fotografica…bhe io ci sono mi dispiace solo di aver trovato questo mess solo ora…pero’ il mio parco ottiche e’ ancora scarno se nn e’ un problema!nel mio profilo trovi mail e contatto msn…aspetto tue notizie per la prox uscita a roma
Dicembre 14, 2007 alle 8:58 pm #1311013baffo1PartecipanteOriginariamente inviato da maximilian: Ciao finalmente ho trovato un romano per fare qlc uscita fotografica…bhe io ci sono mi dispiace solo di aver trovato questo mess solo ora…pero’ il mio parco ottiche e’ ancora scarno se nn e’ un problema!nel mio profilo trovi mail e contatto msn…aspetto tue notizie per la prox uscita a roma
finalmente uno con un po de coraggio quando vuoi ci si vede
Dicembre 14, 2007 alle 9:09 pm #1311017maximilianPartecipanteBaffo da domani sono in ferie e quindi quando sei comodo anche tu ci si vede,peccato solo che per il momento abbia solo il 17-85…
Dicembre 16, 2007 alle 12:11 am #1311245baffo1PartecipanteOriginariamente inviato da maximilian: Baffo da domani sono in ferie e quindi quando sei comodo anche tu ci si vede,peccato solo che per il momento abbia solo il 17-85…
mandami una e-amil a ilbaffo1@alice.it e dammi il tuo cell ci si sente.
Gennaio 11, 2008 alle 5:18 pm #1317113fradifriPartecipantene fate ancora di uscite per Roma???? (?) (?) (?) (?) :lp :lp :lp :lp 😀 😀 😀 😀 [lo] [lo] [lo] 😉 😉 😉
Gennaio 11, 2008 alle 7:31 pm #1317148baffo1PartecipanteOriginariamente inviato da fradifri: ne fate ancora di uscite per Roma???? (?) (?) (?) (?) :lp :lp :lp :lp 😀 😀 😀 😀 [lo] [lo] [lo] 😉 😉 😉
si ma qui so tutti morti
Gennaio 11, 2008 alle 9:34 pm #1317185maximilianPartecipanteBaffo ma ti e’ arrivata la mia mail con i numeri di tel?io sono sepre disponibile…anzi io lancio i direi di provare per il prossimo fine settimandna per il 19 o 20…che ne pensate?
Gennaio 13, 2008 alle 1:21 am #1317495baffo1PartecipanteOriginariamente inviato da maximilian: Baffo ma ti e’ arrivata la mia mail con i numeri di tel?io sono sepre disponibile…anzi io lancio i direi di provare per il prossimo fine settimandna per il 19 o 20…che ne pensate?
no non me arrivato ma io ho alice come browser se hai mandato ada hotmail, non l’ho letta cmq teniamoci aggiornati in seetimana ci si mette d’accordo
Gennaio 13, 2008 alle 1:27 am #1317497maximilianPartecipanteho capito,ok allora ora ti mando mp con i miei numeri,cosi per il prossimo fine settimana se il tempo e’ dei nostri facciamo un’uscita
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.