Home » Topic » Reportage » ROMANIA – Dai Carpazi al Delta del Danubio!

ROMANIA – Dai Carpazi al Delta del Danubio!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 57 totali)
  • Autore
    dirosa82
    Partecipante

Concordo con tutti gli amici che mi hanno preceduto, una serie molto emozionante, sono stato una decina di minuti a guardarle, la mia preferita è la n°18. Complimenti (o)

reynolds
    Partecipante

Senza parole, Jurigab, dopo averle osservate tutte. Splendidi i tramonti, splendide le foto naturalistiche, splendide le montagne. Il tuo viaggio ti ha sicuramente ripagato, e non ha deluso le tue aspettative. Ma in quanti eravate?? Viaggio organizzato ? Mi piacerebbe tantissimo anche a me un bel viaggio in Romania, per ora però vado in …Romagna, che non è la stessa cosa…..

scaramik
    Partecipante

stupende tutte!! difficile stabilire quali siano le migliori!! personalmente quella del ruscello e l’ultima del tramonto le ritengo veramente da copertina!! complimenti!! [ado] [lo]

Andrea
    Partecipante

Complimeti per gli scatti, mi hai emozionato e mi hai anche fatto venire una voglia matta di viaggiare!!!

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da Zurlat: Complimeti per gli scatti, mi hai emozionato e mi hai anche fatto venire una voglia matta di viaggiare!!!

Zurlat, ti avevo mandato un messaggio privato, devi aggiornare la tua firma, le icone ammesse dal Regolamento sono solo sei! Chiedo scusa per l’OT.

jurigab
    Partecipante

Originariamente inviato da 00pale00: inanzitutto complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi ti volevo chiedere di che uccello si tratta nella foto 24…la foto è favolosa e il soggetto pure. complimenti ancora saluti, fra

Ciao, grazie per i complimenti. Se ho fatto bene i conti, si tratta di una ghiandaia marina, un uccello molto colorato e davvero bello presente anche in Italia. Ciao

jurigab
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Senza parole, Jurigab, dopo averle osservate tutte. Splendidi i tramonti, splendide le foto naturalistiche, splendide le montagne. Il tuo viaggio ti ha sicuramente ripagato, e non ha deluso le tue aspettative. Ma in quanti eravate?? Viaggio organizzato ? Mi piacerebbe tantissimo anche a me un bel viaggio in Romania, per ora però vado in …Romagna, che non è la stessa cosa…..

No caro Rey, niente viaggio organizzato. Eravamo 3, una bella Dacia Logan affittata all’arrivo, una cartina della Romania, una guida Lonely Planet, le conoscenze naturalistiche adeguate e un po di ricerca su internet prima di partire. I viaggi organizzati, per fare foto non sono il massimo. Ognuno ha i suoi tempi, gusti, esigenze… difficile fare coincidere quelle di un gruppo. La mia associazione è un gruppo affiatato, lavoriamo molto bene insieme. Se vuoi andare in Romania, posso darti un po di dritte, o magari ci si mette insieme un po di canoniani e si torna!! Ciao

Anonimo
    Ospite

Non trovo le parole per descrivere la straordinaria bellezza del tuo reportage in Romania,non avevo dubbi sulla tua bravura. Grazie di questi stupendi scatti e aspettiamo le altre. In attesa vivissimi complimenti [lo]

lidiapoe
    Partecipante

Bravissimo da applauso Juri, bellissime tutte davvero. (o) [chi] [chi]

Tycos
    Partecipante

Urca…se questo era un assaggino direi che son sazio! Che foto stupende. Quella del tramonto con la barca su tutte!!!

scattio
    Partecipante

Gabriele, senza parole! [sci] Davvero tutte eccezionali, ma i tramonti (in particolare il primo) sono davvero da NG. Mi racconterai tutto appena ci vediamo 😉

ale75
    Partecipante

Concordo con chi mi ha preceduto, tutte bellissime, complimenti [ado]

3rc013
    Partecipante

Mi unisco ai complimenti per il reportage, la foto naturalistica per te non ha segreti!

robyc69
    Partecipante

quelle dei carpazi non mi entusiasmano, quelle del delta del danubio invece sono di un’altra categoria. complimenti. ciao. Roberto

jurigab
    Partecipante

Aggiungo qualche altro scatto: [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_3286.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_4168.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_3535.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_3167B.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_3195.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX