Home » Topic » Reportage » ROMANIA – Dai Carpazi al Delta del Danubio!

ROMANIA – Dai Carpazi al Delta del Danubio!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 57 totali)
  • Autore
    giuseppe1
    Partecipante

un reportage stupendo jurigab ti rinnovo i miei complimenti.

doctorcasper
    Partecipante

Mi erano sfuggiti questi scatti: un lavoro davvero bellissimo, anche per la varietà di generi toccati (fotograficamente parlando). Non mi resta che accodarmi ai complimenti degli altri amici canoniani!

robertogirola
    Partecipante

Ah, ma allora vuoi farmi del male? 🙂 🙂 🙂 La cosa più impressionante, almeno per me, è il perfetto bilanciamento dell’esposizione, l’equilibrio ideale fra luci ed ombre… io al momento stò lottando con l’esposimetro e, per ora, vince lui… :s Complimenti. Ciao!

jurigab
    Partecipante

Originariamente inviato da robertogirola: Ah, ma allora vuoi farmi del male? 🙂 🙂 🙂 La cosa più impressionante, almeno per me, è il perfetto bilanciamento dell’esposizione, l’equilibrio ideale fra luci ed ombre… io al momento stò lottando con l’esposimetro e, per ora, vince lui… :s Complimenti. Ciao!

Giuseppe vai tranquillo, come ti ho già detto è qualcosa che si impara con l’esperienza, valutando la scena e correggendo manualmente l’esposizione. L’esposimetro da una indicazione, poi è l’esperienza del fotografo che deve decidere. Grazie per i complimenti

AndreaOiser
    Partecipante

Complimenti, un lavoro di una mole e di uno spessore incredibile. da guardare e riguardare con gusto…A quando una pubblicazione su cartaceo?? [lo]

jurigab
    Partecipante

Originariamente inviato da AndreaOiser: Complimenti, un lavoro di una mole e di uno spessore incredibile. da guardare e riguardare con gusto…A quando una pubblicazione su cartaceo?? [lo]

Ciao Andrea, grazie! Molte foto di avifauna, finiranno su una pubblicazione dedicata agli uccelli. Mi piacerebbe però realizzare qualcosa che abbia come tema la romania in generale, probabilmente una mostra, più difficile un libro per via dei costi e del mercato che, almeno in Italia, potrebbe non essere interessato ad un prodotto che abbia come tema la Romania. Il mio editore del resto è italiano e si dedica solo a questo mercato, dovrei cercare qualcosa fuori… vedremo, tanto le foto non si muovono, le ho salvate in 4 copie!!

Anonimo
    Ospite

Foto davvero bellissime!! [ado] [ado] [app] [app] Una più bella dell’altra. Sincermente non saprei quale scegliere… Ancora complimenti vivissimi!!! Ottimo reportage!!

visen4
    Partecipante

Foto veramente magnifiche… La cosa che più mi ha colpito, ovviamente oltre all’ottimo materiale reperito e prodotto, è il viaggio in sè. Partire in 3 persone, alla scoperta di un paese, credo sia una cosa unica al mondo da provare, con tutte le difficoltà del caso (ed ovviamente le soddisfazioni). Del resto ti avevo anticipato questo già nell’altra discussione. I miei più sinceri complimenti per la realizzazione di questo lavoro…lavoro che comprende tutte le fasi, dall’organizzazione, al rinentro. [app]

Fabio
    Partecipante

Juri, ti faccio anche io i miei vivissimi complimenti 😉 Tutte foto stupende, mi piace in particolare la serie di scatti di avifauna nel primo post, ma anche le altre veramente più che degne di nota! (o) Splendido reportage! [app]

bexio
    Partecipante

Un vero e fantastico reportage che merita una segnalazione nella prima pagina di apertura del nostro sito. Ogni scatto che ci hai proposto merita di essere contemplato con attenzione per scorgerne tutta la sua bellezza e tecnica; immagino quanta fatica nell’aspettare con pazienza il volo degli stupendi pellicani ( che ho apprezzato anche nella sezione fotoalbum ), il tramonto o l’alba che sia, gli anfibi timorosi, una natura incredibile. Molto sovente si pensa alla Romania come una terra inospitale, povera e con un popolo dalle tradizioni incivili…ma forse non è proprio così, paesaggi e luoghi da te immortalati son molto rari dalle nostre parti ed è giusto valorizzarli! Così come le tradizioni di un popolo al centro di forti tensioni qui in Italia. Complimenti ancora e grazie per quest’ottima documentazione che ci ha fatto conoscere un aspetto nascosto di una nazione troppo spesso denigrata. Converrà forse a qualcuno questa nostra ignoranza d’informazione? grazie! riccardo.

Whusky90
    Partecipante

WOW..no saprei che altro dire..veramente veramente belle! Complimenti!Andre..

jurigab
    Partecipante

Grazie ragazzi! Che ci crediate o no, i complimenti e gli incoraggiamenti che da sempre ricevo su questo sito, sono per me un importantissimo stimolo! [gra] [can]

kimera69
    Partecipante

Allora di stimoli te ne arriva un altro, anche se da un pivello, veramente ci sono delle foto spettacolari da rivsta naturalistica. Tanti, ma tanti complimenti [chi] [can]

piciandul
    Partecipante

accipicchia! mi era sfuggito questo reportage,bellissimo!Il delta resta anche x me uno dei grandi sogni nel cassetto,ma a primavera voglio farmi una decina di giorni su al mare del nord,dove ci sono posti molto interessanti, naturalisticamente parlando ed è molto più vicino a me. Ancora complimenti x le foto magnifiche! [lo]

rumblebeat
    Partecipante

foto fantastiche. come ha già detto qualcun’altro, quando riuscirò a fare qualcosa del genere, sarò un fotografo felice. sei veramente bravo. da national geographic.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX