- Questo topic ha 56 risposte, 43 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 2 mesi fa da Peter72.
-
AutorePost
-
Giugno 30, 2009 alle 3:57 pm #1485554giuseppe1Partecipante
un reportage stupendo jurigab ti rinnovo i miei complimenti.
Giugno 30, 2009 alle 3:58 pm #1485557doctorcasperPartecipanteMi erano sfuggiti questi scatti: un lavoro davvero bellissimo, anche per la varietà di generi toccati (fotograficamente parlando). Non mi resta che accodarmi ai complimenti degli altri amici canoniani!
Giugno 30, 2009 alle 4:05 pm #1485564robertogirolaPartecipanteAh, ma allora vuoi farmi del male? 🙂 🙂 🙂 La cosa più impressionante, almeno per me, è il perfetto bilanciamento dell’esposizione, l’equilibrio ideale fra luci ed ombre… io al momento stò lottando con l’esposimetro e, per ora, vince lui… :s Complimenti. Ciao!
Giugno 30, 2009 alle 4:13 pm #1485570jurigabPartecipanteOriginariamente inviato da robertogirola: Ah, ma allora vuoi farmi del male? 🙂 🙂 🙂 La cosa più impressionante, almeno per me, è il perfetto bilanciamento dell’esposizione, l’equilibrio ideale fra luci ed ombre… io al momento stò lottando con l’esposimetro e, per ora, vince lui… :s Complimenti. Ciao!
Giuseppe vai tranquillo, come ti ho già detto è qualcosa che si impara con l’esperienza, valutando la scena e correggendo manualmente l’esposizione. L’esposimetro da una indicazione, poi è l’esperienza del fotografo che deve decidere. Grazie per i complimenti
Giugno 30, 2009 alle 4:14 pm #1485571AndreaOiserPartecipanteComplimenti, un lavoro di una mole e di uno spessore incredibile. da guardare e riguardare con gusto…A quando una pubblicazione su cartaceo?? [lo]
Giugno 30, 2009 alle 4:20 pm #1485574jurigabPartecipanteOriginariamente inviato da AndreaOiser: Complimenti, un lavoro di una mole e di uno spessore incredibile. da guardare e riguardare con gusto…A quando una pubblicazione su cartaceo?? [lo]
Ciao Andrea, grazie! Molte foto di avifauna, finiranno su una pubblicazione dedicata agli uccelli. Mi piacerebbe però realizzare qualcosa che abbia come tema la romania in generale, probabilmente una mostra, più difficile un libro per via dei costi e del mercato che, almeno in Italia, potrebbe non essere interessato ad un prodotto che abbia come tema la Romania. Il mio editore del resto è italiano e si dedica solo a questo mercato, dovrei cercare qualcosa fuori… vedremo, tanto le foto non si muovono, le ho salvate in 4 copie!!
Giugno 30, 2009 alle 6:37 pm #1485643AnonimoOspiteFoto davvero bellissime!! [ado] [ado] [app] [app] Una più bella dell’altra. Sincermente non saprei quale scegliere… Ancora complimenti vivissimi!!! Ottimo reportage!!
Luglio 2, 2009 alle 7:07 pm #1486375visen4PartecipanteFoto veramente magnifiche… La cosa che più mi ha colpito, ovviamente oltre all’ottimo materiale reperito e prodotto, è il viaggio in sè. Partire in 3 persone, alla scoperta di un paese, credo sia una cosa unica al mondo da provare, con tutte le difficoltà del caso (ed ovviamente le soddisfazioni). Del resto ti avevo anticipato questo già nell’altra discussione. I miei più sinceri complimenti per la realizzazione di questo lavoro…lavoro che comprende tutte le fasi, dall’organizzazione, al rinentro. [app]
Luglio 5, 2009 alle 4:46 pm #1487217FabioPartecipanteJuri, ti faccio anche io i miei vivissimi complimenti 😉 Tutte foto stupende, mi piace in particolare la serie di scatti di avifauna nel primo post, ma anche le altre veramente più che degne di nota! (o) Splendido reportage! [app]
Luglio 7, 2009 alle 12:18 am #1487729bexioPartecipanteUn vero e fantastico reportage che merita una segnalazione nella prima pagina di apertura del nostro sito. Ogni scatto che ci hai proposto merita di essere contemplato con attenzione per scorgerne tutta la sua bellezza e tecnica; immagino quanta fatica nell’aspettare con pazienza il volo degli stupendi pellicani ( che ho apprezzato anche nella sezione fotoalbum ), il tramonto o l’alba che sia, gli anfibi timorosi, una natura incredibile. Molto sovente si pensa alla Romania come una terra inospitale, povera e con un popolo dalle tradizioni incivili…ma forse non è proprio così, paesaggi e luoghi da te immortalati son molto rari dalle nostre parti ed è giusto valorizzarli! Così come le tradizioni di un popolo al centro di forti tensioni qui in Italia. Complimenti ancora e grazie per quest’ottima documentazione che ci ha fatto conoscere un aspetto nascosto di una nazione troppo spesso denigrata. Converrà forse a qualcuno questa nostra ignoranza d’informazione? grazie! riccardo.
Luglio 7, 2009 alle 12:21 am #1487731Whusky90PartecipanteWOW..no saprei che altro dire..veramente veramente belle! Complimenti!Andre..
Luglio 7, 2009 alle 12:49 am #1487743jurigabPartecipanteGrazie ragazzi! Che ci crediate o no, i complimenti e gli incoraggiamenti che da sempre ricevo su questo sito, sono per me un importantissimo stimolo! [gra] [can]
Gennaio 23, 2010 alle 11:46 pm #1545454kimera69PartecipanteAllora di stimoli te ne arriva un altro, anche se da un pivello, veramente ci sono delle foto spettacolari da rivsta naturalistica. Tanti, ma tanti complimenti [chi] [can]
Gennaio 24, 2010 alle 12:01 am #1545455piciandulPartecipanteaccipicchia! mi era sfuggito questo reportage,bellissimo!Il delta resta anche x me uno dei grandi sogni nel cassetto,ma a primavera voglio farmi una decina di giorni su al mare del nord,dove ci sono posti molto interessanti, naturalisticamente parlando ed è molto più vicino a me. Ancora complimenti x le foto magnifiche! [lo]
Gennaio 24, 2010 alle 12:50 am #1545462rumblebeatPartecipantefoto fantastiche. come ha già detto qualcun’altro, quando riuscirò a fare qualcosa del genere, sarò un fotografo felice. sei veramente bravo. da national geographic.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.