Home » Topic » Natura » Romanticamente

Romanticamente

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Sobone
    Partecipante

Ciao a tutti che ne dite? [IMG]public/imgsforum/2009/5/piccioncinipiccola.jpg[/IMG]

staraldo
    Partecipante

magari non sono la persona adatta, ma i soggetti mi sembrano fuori fuoco. Peccato, perché il momento è carino!

Sobone
    Partecipante

si lo so [oop] ma non era semplice si muovevano in continuazione, avevano troppa passione 😉

sersel76
    Partecipante

l’attimo e’ bellissimo peccato per il fuoco! [lo] [lo]

angliru
    Partecipante

Peccato per lo sfocato, l’attimo era buono. Guardando gli Exif ti suggerirei di usare un tempo molto più veloce, poi se i soggetti si muovono usa la max raffica che puoi; sicuramente su una serie una foto buona ti esce. [fis] [fis]

megaberto
    Partecipante

..puoi sempre fare un crop e tagliare fino all’orlo della siepe, una bella conversione BW con un bel po’ di contrasto per staccare i picciotti dalla siepe e…. magari salvi la foto…. [bir]

Sobone
    Partecipante

mmmm non ci avevo pensato…io di post-ptoduzione sono un po’ negato ma ci provo grazie

Anonimo
    Ospite

Toglimi una curiosità inerente la messa a fuoco… Ma l’hai usata la messa a fuoco “AL SERVO”? [pen] Se no, ti conviene usarla nelle prossime foto con soggetto in movimento.

Sobone
    Partecipante

niente c’ho provato ma non sono cosa… chiedo troppo se qualcuno e’ in grado di sistemarla?

Sobone
    Partecipante

a dire la verita’ non ricordo bene [all]

minolerario
    Partecipante

Io ci provo [dan] [IMG]public/imgsforum/2009/5/piccioncinipiccola1.jpg[/IMG]

Sobone
    Partecipante

ti ringrazio adesso provo a fare la conversione in bw

minolerario
    Partecipante

Le prove continuano [ist] [IMG]public/imgsforum/2009/5/piccioncinipiccola_copia.jpg[/IMG]

Sobone
    Partecipante

non so mi sa’ che e’ irriparabile [IMG]public/imgsforum/2009/5/piccioncinipiccola11.jpg[/IMG]

Sobone
    Partecipante

almeno ci ha guadagnato nell’effetto romantico 🙂 mi sto rodendo le mani, vorrei rifare sto scatto, che ne dite cosi va meglio?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX