Home » Topic » Natura » Rondine….

Rondine….

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    cmoster
    Partecipante

In volo è quasi impossibile prenderle così l’ho ripresa in un raro atterraggio… Se ne stava con le ali semi-aperte e ogni tanto le faceva tremare… Peccato per lo sfondo e il terreno che non mi piacciono molto…. Qui mentre è ferma (1DMKII – 400 5.6 – 1.4x – f8 – 1/125) : C&C accettatissimi….. Matteo

gloster1974
    Partecipante

E vabbe’ Matteo ma se le abbatti non vale , e’ vietato l’uso di contr-avifauna :pr :pr :pr. A parte gli scherzi questi volatili a terra sono davvero buffi e goffi , meglio per loro volare alto. [lo] [lo] [lo]

cmoster
    Partecipante

Roby ci credi che manca poco una di loro abbatteva me e un mio amico!!! Ero a fare una foto dalla fessura del capanno e una voleva entrare chissà per fare che cosa (forse per il nido, non so) insomma mi veniva dritta in faccia… Mi sono abbassato in un lampo e lei ha fatto una virata che non ti dico!! Si a terra sembrano più goffe di quello che sono, comunque sono sempre molto simpatiche… Matteo

reynolds
    Partecipante

Bravo Matteo, sicuramente due difficili catture, trovo la seconda bellissima. Impressionanti i colori della rondine, che in volo sembrano nere.

blackfeet
    Partecipante

Grazie Matteo di questi scatti che trovo bellissimi e sicuramente non facili e perchè così da vicino, non le avevo mai viste [bir]

bepoc
    Partecipante

Inviato da reynolds: Impressionanti i colori della rondine, che in volo sembrano nere.

Anche da ferme (e da 1-2 metri di distanza) mentre imbeccano i nidiacei.

Vader
    Partecipante

troppo belle le rondini (o) ottima cattura [chi]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX