Home » Topic » Natura » Rondinella, in attesa d’imbeccata

Rondinella, in attesa d’imbeccata

  • Questo topic ha 5 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da lorenzo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1286388
    fireblade
    Partecipante

    Questa piccola rondine, insieme al fratellino che si intravede sotto le foglie, aspettava l’imbeccata dai genitori, ed avendoli visti avvicinarsi, per farsi notare ha cominciato a sbattere le alucce a becco spalancato. Consapevole delle lacune tecniche, vi mostro lo scatto:

    #1286390
    gloster1974
    Partecipante

    una foto davvero ben riuscita , lo sfondo e’ da 10 e lode , la posa della rondine fantastica come la composizione e il movimento d’ali davvero suggestivo e bloccato magistralmente , tra le foto di rondini questa devo dire che ti e’ riuscita davvero molto bene . . . . aspetta noto un difetto!!!!!! 🙁 no ho una macchia sul monitor 🙁 [feu] 😉 [lo]

    #1286393
    marcob
    Partecipante

    Ciao, complimenti x la foto Vista la sensibilità iso con cui hai scattato e l’accoppiata tempo – diaframma penso che non si poteva fare di meglio… Complimenti anche per l’attrezzatura [feu] [lo]

    #1286399
    doctorcasper
    Partecipante

    Originariamente inviato da gloster1974: una foto davvero ben riuscita , lo sfondo e’ da 10 e lode , la posa della rondine fantastica come la composizione e il movimento d’ali davvero suggestivo e bloccato magistralmente , tra le foto di rondini questa devo dire che ti e’ riuscita davvero molto bene . . . . aspetta noto un difetto!!!!!! 🙁 no ho una macchia sul monitor 🙁 [feu] 😉 [lo]

    Nient’altro da aggiungere… foto stupenda! [lo]

    #1286480
    Maurizio
    Partecipante

    Ottima posa mai vista così vicino! A me verrebbe mossa per natura…ehehe Bravo! 😉

    #1286560
    lorenzo
    Partecipante

    Per me è fantastica e di difficilissima realizzazione! Che Bravo! PS: sulla sinistra c’è un altro piccolo?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX