Home » Topic » Natura » Rosa

Rosa

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    pippobassi
    Partecipante

Oggi non c’è quasi nulla da fotografare per me. Le bimbe malate ed una domenica in casa…….. ma gli esperimenti possibili sono tanti. Ho fatto un diffusore per il flash partendo da un fondo del piatto di carta (tra l’altro essendocene di tanti colori si possono provare i diversi viraggi). Ecco un primo esperimenro su una rosa…… mezza malata!! [IMG]public/imgsforum/2012/1/Rosa.jpg[/IMG]

latinorosario
    Partecipante

A parte i difetti della rosa l’esperimento, a mio modesto parere, lo ritengo ben riuscito. Bella l’idea del fuoco selettivo. Complimenti. [lo]

pippobassi
    Partecipante

Ciao! sono contento del tuo passaggio. Purtroppo la rosa era quella che era….. Grazie!

Franco
    Partecipante

la luce è ben diffusa e non sembra sia stato usato il flash, esperimento riuscito…… l’immagine, con la Maf ad astrarre il contesto, è di mio gusto ciao

Anonimo
    Ospite

Ottimo lavoro a livello di luce, scatto etereo grazie al fuoco selettivo, peccato solo per la rosa che se fosse stata migliore avrebbe reso lo scatto a mio parere meraviglioso. [lo]

pippobassi
    Partecipante

Grazie ragazzi sono molto contento che vi piaccia il risultato anche perchè è stato fatto in casa e non è poi minimamente stato corretto in post. Praticamente (ed ora magari mi direte che ho scoperto l’acqua calda) ho ritagliato un piatto di plastica (il cui fondo aveva una texture a nido d’ape) della forma del flash e poi l’ho attaccato al flash con lo scotch. Dalla mia osservazione penso funzioni solo da pochi cm ma il risultato pare buono e poi è a costo =0 !!!!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX