Home » Topic » Natura » Rosa … rosa

Rosa … rosa

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    longdream
    Partecipante

Che vi sembra? nessuna elaborazione in PP. Canon 100 f/2,8 Macro [IMG]public/imgsforum/2009/5/rosa4.JPG[/IMG] 😉

germanol
    Partecipante

Complimenti longdream molto molto delicata! Ottimo scatto!! [com] [lo]

gloster1974
    Partecipante

Molto delicata questa immagine ma come la vedi senza la presenza del verde ai lati ?? 😉

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: come la vedi senza la presenza del verde ai lati ?? 😉

La vedo come dici tu: in effetti già l’ho ritagliata un poco ma non ho voluto eccedere per non stravolgere le proporzioni dello scatto. 😉

gloster1974
    Partecipante

Te lo chiedo solo perche’ guardando l’immagine come primo impatto ho avuto l’impressione di un bocciolo di rosa appoggiato delicatamente su un candido cuscino , nel caso specifico i petali esterni fanno da cuscino ma quel verde disturba questa mia visione , poi potrebbe anche essere una visione errata [scu]

scattio
    Partecipante

Bellissimo e delicato scatto. Quoto roby: mi sarebbe piaciuto vederla senza la “cornice” verde. Bravo Luciano! [can]

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da scattio: Bellissimo e delicato scatto. Quoto roby: mi sarebbe piaciuto vederla senza la “cornice” verde. Bravo Luciano! [can]

noi aspettiamo [fis] [fis]

bordy350d
    Partecipante

Mi piace per la luce in trasparenza nei petali e per il fatto che questo che hai fotografato è lo stereotipo di rosa che ci si aspetterebbe di vedere su un manuale botanico! Il resto te l’anno già detto gli altri amici canoniani. Complimenti long. Emanuele

longdream
    Partecipante

Senza sfondo verde. [IMG]public/imgsforum/2009/5/rosa_2.JPG[/IMG] [scu]

reynolds
    Partecipante

Che dilemma … Secondo me è migliore la prima, il verde in natura è il colore primario !!!

gloster1974
    Partecipante

mmmmmm no troppo sacrificata cosi’ , hai ragione tu meglio un po’ di verde per mantenere un certo equilibrio nell’inquadratura [sba]

maxdima
    Partecipante

credo anche io sia meglio la prima complimenti

auri-54
    Partecipante

Originariamente inviato da longdream: Che vi sembra? nessuna elaborazione in PP. Canon 100 f/2,8 Macro

Mi sembra proprio bella [app] Aureliano [lo]

Anonimo
    Ospite

Molto bella e delicata come foto! [com] Tra le due preferisco la prima, però è stato interessante tentare il taglio nella seconda per valutare se la nuova inquadratura esaltava meglio il soggetto.

fuocoamico
    Partecipante

I tenui colori del bocciolo sono molto gradevoli. Non vedo un miglioramento della foto nella seconda soluzione, anzi la trovo appiattita. LÂ’iquadratura rimane la stessa, una scelta diversa, credo si potesse fare solo in fase di scatto. Ciao e complimenti.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX