Te lo chiedo solo perche’ guardando l’immagine come primo impatto ho avuto l’impressione di un bocciolo di rosa appoggiato delicatamente su un candido cuscino , nel caso specifico i petali esterni fanno da cuscino ma quel verde disturba questa mia visione , poi potrebbe anche essere una visione errata [scu]
Originariamente inviato dascattio: Bellissimo e delicato scatto. Quoto roby: mi sarebbe piaciuto vederla senza la “cornice” verde. Bravo Luciano! [can]
Mi piace per la luce in trasparenza nei petali e per il fatto che questo che hai fotografato è lo stereotipo di rosa che ci si aspetterebbe di vedere su un manuale botanico! Il resto te l’anno già detto gli altri amici canoniani. Complimenti long. Emanuele
Molto bella e delicata come foto! [com] Tra le due preferisco la prima, però è stato interessante tentare il taglio nella seconda per valutare se la nuova inquadratura esaltava meglio il soggetto.
I tenui colori del bocciolo sono molto gradevoli. Non vedo un miglioramento della foto nella seconda soluzione, anzi la trovo appiattita. LÂ’iquadratura rimane la stessa, una scelta diversa, credo si potesse fare solo in fase di scatto. Ciao e complimenti.
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)