Home » Topic » Ritratti » Rosaria

Rosaria

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1858519
    Maurizio
    Partecipante

    Memore delle osservazioni mossemi, preopongo un ulteriore scatto che, se non ricordo male, in fase di post-produzione ha subìto solo un minimo intervento. La sottopongo l fine di non inquinare la vostra lettura con troiai esagerati, mi si conceda il toscanismo.

    Graditissimi i commenti.

    Maurizio.

    Attachments:
    #1858524
    Stefania
    Partecipante

    Purtroppo anche in questo scatto il viso non è a fuoco.

    #1858530
    Maurizio
    Partecipante

    Ti ringrazio per il commento.
    Maurizio

    #1858532
    marco66
    Partecipante

    Comunque il difetto piu’ importante e’ che e’ sottoesposta (controlla l’istogramma) forse monitor tarati male ?

    Attachments:
    #1858584
    albo49
    Partecipante

    Per i miei gusti, questo ritratto ha due difetti, lo sguardo del soggetto indirizzato all’esterno e la composizione con il soggetto troppo sacrificato a sx. In un primo piano così stretto faccio sempre il possibile per avere lo sguardo in camera (anche nel caso di uno scatto rubato) e la messa a fuoco sugli occhi.

    #1858586
    Maurizio
    Partecipante

    Ti ringrazio per l’ analisi ed il commento sempre puntuale e proposituvo.

    A presto.
    Maurizio.

    #1858620
    Anonimo
    Ospite

    Scusa kilojoule ma non ti sei accorto che il fregio in basso a destra non è scritto in inglese bbuono?
    Scherzi a parte mi sembra manchi H
    Difficili i ritratti vero?

    #1858639
    Maurizio
    Partecipante

    Occavolo…giuro che non mi ero accorto…vabbè tanto il senso è di autoironia…comunque grazie per avermi dedicato del tempo.
    Si, sono difficili. Ma in fondo ogni cosa che non viene padroneggiata risulta difficile. Insisterò.
    Non ho problemi a mettermi in gioco con umiltà e voglia di imparare. Benvenuti i commenti costruttivi, cosa che ho avuto il piacere di ricevere.

    A presto!

    Maurizio.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX