Home » Topic » Natura » rose rosa!!

rose rosa!!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1654748
    maurci
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2011/6/image014.jpg[/IMG]

    #1654808
    monellik
    Partecipante

    Ciao! Il soggetto della foto

    #1654810
    giemme75
    Partecipante

    Le fotografie ai fiori generalmente sono banali se fatte dal punto di vista “normale” dell’osservatore, appunto dall’alto… la foto in se non mi dice nulla, per

    #1654819
    maurci
    Partecipante

    Ciao,quante cose a cui dare una risposta!! proviamoci:la foto non

    #1654835
    angun
    Partecipante

    Ciao Maurci, hai chiesto consigli e commenti ma non sembra trovino spazio. Quindi sar

    #1654847
    maurci
    Partecipante

    Ciao Andrea, credo di essere stato frainteso,evidentemente scrivo peggio di come fotografo!! Che per te la foto

    #1655143
    bexio
    Partecipante

    osservando bene la foto e vista la tua intenzione di fotografare un gruppo di rose salta subito al mio occhio il taglio superiore e inferiore che hai dato al soggetto, taglio lieve. Hai pensato quindi di porre i fiori quasi al centro del fotogramma e di stringere molto l’inquadratura su di essi dando poco respiro al soggetto, forse lo sfondo non ti soddisfaceva appieno. Anche la messa a fuoco mi pare perfetta solo nel terzo alto del fotogramma, forse necessitavi di maggiore pdc. A mio parere avresti potuto fare un passo indietro o allargare l’inquadratura, aumentare un pelo la pdc, decentrando i fiori e cercando uno sfondo omogeneo tale da valorizzare le belle rose. Certo la luce mi pare di percepire fosse molto piatta e non ti ha aiutato. Quindi penso che tu abbia scelto un bel soggetto, difficile da ritrarre ma valorizzabile nell’insieme con alcuni accorgimenti. [lo]

    #1655277
    maurci
    Partecipante

    grazie per il consiglio. la tua analisi

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX