Home » Topic » Still-life » rosellina…

rosellina…

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    reddo
    Partecipante

Ciao a tutti,di scatti simili a questo ne ho già visti molti sul forum,ma dato che il risultato a me piace,volevo condividerlo con voi.Cosa ne pensate? [lo] [IMG]public/imgsforum/2010/5/IMG_7256_modificato-3.jpg[/IMG]

hispaniko
    Partecipante

a me piace, complimenti. ciao.

AliAli
    Partecipante

bello.. io ho litigato con una rosa e non sono riuscita a fare una foto decente..

sapi10
    Partecipante

complimenti… veramente bella

reddo
    Partecipante

Grazie mille,sono contento che sia piaciuta!! [lo]

paologi
    Partecipante

bella!!

bexio
    Partecipante

non male, penso però che il riflesso che si intravede non doveva essere tagliato così come hai fatto, inoltre la composizione mi pare un po’ squilibrata, il soggetto non è nè centrale nè del tutto posto in uno dei terzi del fotogramma. [lo]

teo1988
    Partecipante

quoto bexio, se hai la possibilità di rifarla cura maggiormente la composizione… hai posto il riflesso in una zona in cui cade l’occhio(attratto dal vicino rosso intenso della rosa e dai boccioli messi in uno dei terzi) e quindi avresti dovuto includerlo totalmente non tagliarlo…. buona serata Matteo

reddo
    Partecipante

Grazie paologi!! x bexio e teo:avete ragione,purtroppo non credo che avrò l’occasione di rifarla,comunque terrò presente i vostri consigli per le prossime foto. ciao e buona serata Sergio

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX