Home » Topic » Ritratti » Rosie da Zanzibar

Rosie da Zanzibar

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Tycos
    Partecipante

Buondì! Non so se è concesso dal regolamento postare due volte le stesse foto…ma in reportage forum_forum.asp?forum=4&section=72&post=323368&page=2 C&C graditi!

andcip
    Partecipante

Le trovo molto belle in particolare: la 1 per l’atmosfera complessiva dell’immagine la 2 per l’espressione un po’ furbetta tipica dei bambini e la spensieratezza la 3 sembra che sogni un futuro forse diverso migliore la 4 invece sembra un ritorno alla realtà la 5 potevi tenerla per il concorso!!! 🙂 Complimenti ancora [com]

Tycos
    Partecipante

Grazie per l’apprezzamento Andcip! Non ho mai guardato la sezione concorsi..in effetti ci poteva stare…vabbè sarà per la prossima volta! [bir] Filippo

Tycos
    Partecipante

[fis]

archia
    Partecipante

Complimenti tutte belle, in particolare la 3: potrei stare ore ad immaginare i pensieri e i sogni di Rosie… Grazie per averle condivise. Marco

EnricoX
    Partecipante

Molto belle, la bambina è splendida. Mi piace particolarmente la prima, la trovo molto espressiva. Ciao Enrico

Tycos
    Partecipante

Originariamente inviato da archia: Complimenti tutte belle, in particolare la 3: potrei stare ore ad immaginare i pensieri e i sogni di Rosie… Grazie per averle condivise. Marco

Grazie 1000 per il passaggio! In effetti anche a me la terza fà impazzire; con quello sguardo spensierato senza proccupazioni per il futuro, che purtroppo non sarà dei più rosei per lei… Grazie anche a te, EnricoX [bir]

Tolunay
    Partecipante

Belle immagini. Non male nel loro complesso. Ma la terza ha qualcosa di speciale… Mi son permesso di modificarla, se ti da fastidio tolgo…

Tycos
    Partecipante

Ciao Tolunay. La tua elaborazione non dà nessun fastidio…anzi! Però permetti un parere personale, la preferisco a colori, perchè insieme ai profumi, sono i due elementi che più mi sono rimasti impressi di questa fantastica esperienza! Comunque ti ringrazio per la proposta!!! Filippo

hispaniko
    Partecipante

la bambina come le foto sono meravigliose. complimenti!!! ciao ciao

Tycos
    Partecipante

Originariamente inviato da hispaniko: la bambina come le foto sono meravigliose. complimenti!!! ciao ciao

Grazie per il passaggio e il commento!!! [bir]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX