Home » Topic » Glamour » Rossa!!!

Rossa!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #1455077
    maxxxmat
    Partecipante

    Con “aggiungi immagine” proprio sotto le emoticons!

    #1455079
    fabricanon
    Partecipante

    l’ho fatto… non me la prende… ci provo ancora adesso… che p…e…

    #1455080
    fabricanon
    Partecipante

    niente… ma mi appare la finestrella, individuo il percorso, conferma e poi? al fianco di “aggiungi” immagine non dovrebbe comparire il percorso dell’immagine? non c’è un modo per vedere un’anteprima del messaggio?

    #1455081
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da fabricanon: l’ho fatto… non me la prende… ci provo ancora adesso… che p…e…

    La foto deve essere ridimensionata con il lato lungo massimo ad 800 pixel ed il file ottenuto non deve essere più grande di 341Kb altrimenti il server del sito non accetta l’immagine.

    #1455082
    fabricanon
    Partecipante

    ma l’ho scaricata dal primo messaggio… era già corretta… [IMG]public/imgsforum/2009/4/rosso2-2.jpg[/IMG]

    #1455083
    maxxxmat
    Partecipante

    Eccola!!!!!! non male…..

    #1455084
    fabricanon
    Partecipante

    eccola finalmente… [bar] vi piace?

    #1455352
    mabriola
    Partecipante

    Allora Max vediamo…quale preferisci? Circa 60-70 minuti di “ciambottamenti” vari.. Un caro saluto [IMG]public/imgsforum/2009/4/rossa1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/rossa2.jpg[/IMG]

    #1455353
    maxxxmat
    Partecipante

    A me piace molto la versione a colori!!! Ottimo lavoro come sempre!!!!

    #1455355
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da maxxxmat: A me piace molto la versione a ciolori!!! Ottimo lavoro come sempre!!!!

    Ti ho anche “rimodellato” la modella laddove serviva un po… [lo]

    #1455357
    maxxxmat
    Partecipante

    mmmmmmmh dove che non me ne son manco accorto…..? ;hm

    #1455359
    ilrasta
    Partecipante

    Non entro nel merito del giudizio tecnico…non ho le competenze necessarie per livelli così alti e mi limito a dire banalmente che da uno scatto molto bello vedo interpretazioni in pp altrettanto belle e gradevilissime, ognuna con le sue peculiarità. Magari riuscissi ad arrivarci un giorno!!! Una domanda da neofita: come si fa a “stirare” lo sfondo così come ha fatto Mabriola sulla sx? Complimenti a Maxx per la realizzazione e a Mabriola per il pp! (o)

    #1455369
    lampugas
    Partecipante

    ciambottamenti bellissimi!! Bravissimo, come sempre, Mabriola; preferisco il primo “ciambottamento”, mi stupisce di più. Complimenti anche all’autore dello scatto. [lo]

    #1455425
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da maxxxmat: mmmmmmmh dove che non me ne son manco accorto…..? ;hm

    Max se non te ne sei accorto allora la missione è riuscita bene…il bello è proprio quello non accorgersi “tanto”. Ma ti assicuro che se apri entrambi gli scatti (questo e l’originale) osserva bene e troverai le differenze, un po come sui cruci puzzle:-))) Ciao

    #1455446
    Vader
    Partecipante

    escludendo la pelle ne ho contati 3 ce ne stanno di più?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX