Home » Topic » Still-life » Rosso

Rosso

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    ElBiondo
    Partecipante

Canoniani, che ne dite?? Aperto a qualsiasi commento!!! [IMG]public/imgsforum/2010/1/017_web1.jpg[/IMG]

nemo73p
    Partecipante

Complimenti, mi piace molto, l’avrei vista molto bene nel concorso che si sta svolgendo per ora sul sito.

mario75
    Partecipante

mi piace anche se forse non avrei tagliato i petali

ElBiondo
    Partecipante

Grazie ragazzi, sono felice di vedere che vi piaccia, mi spiace solo vedere che con 110 visite solo in due hanno commentato. Sono contento anche perchè la foto mi è stata richiesta, attraverso altri siti, per essere utilizzata a piu’ scopi!!! [lo]

hispaniko
    Partecipante

super nitida e super bella, complimenti!!! ciao ciao

uomoragno
    Partecipante

davvero ben realizzata, bravo! [app]

EnricoX
    Partecipante

Uno scatto impeccabile. Posso chiederti su che superficie era posata la rosa per ottenere il riflesso? Enrico

ElBiondo
    Partecipante

Ciao Enrico, la superficie è uno specchio classicissimo, il problema era il riflesso al soffitto che creava… per ovviare ho dovuto costruire un simil-box in cartoncino bianco. 😀

acrobat
    Partecipante

Accattivante!

mario75: mi piace anche se forse non avrei tagliato i petali

..comprensibile, ma vista la prospettiva e l’inclinazione, non trovi che il taglio ci stia? Trovo che si sia sfruttato un’ottima luce reale! E poi – per divagar – il taglio accennato, non ferisce la bellezza della rosa che ritrovo quasi a conferma nell’argenteo riflesso, misteriosamente enfatizzato dalle gocce non eccessive… ‘..come quando scruto al di la di un vetro offuscato dalla pioggia nel tentativo di raggiungere lo sguardo di una bella donna…’ 🙂

MrPasticcio
    Partecipante

Ottimo scatto [com] Complimentoni

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX