Home » Topic » Generica » Rosso

Rosso

• Questo topic ha 9 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni fa da Loris.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Luppolo
    Partecipante

DSCF0235_PP_1024.jpg

bexio
    Partecipante

Un rosso magnifico! così anche la presentazione del soggetto in perfetto equilibrio con le tre “palle”. Un punto di ripresa insolito e per questo originale.

Luppolo
    Partecipante

[quote=”bexio” post=679396]Un rosso magnifico! così anche la presentazione del soggetto in perfetto equilibrio con le tre “palle”. Un punto di ripresa insolito e per questo originale.[/quote]Grazie mille, mi piace molto il tuo commento.

gito53
    Partecipante

Bellissima!
    Molto bello il contrasto cromatico. Bravo Filippo!
    [lo]

marco66
    Partecipante

Mi aggiungo ai meritati complimenti (o)
    Sono curioso ma e’ una rappresentazione artistica di un mimo o una statua (mi pare l’ultima) [lo]

Luppolo
    Partecipante

Una piccola statua di ceramica smaltata, appoggiata su di un tavolo lucido nero

Loris
    Partecipante

mi piace , i colori, la composizione e anche l’idea, pelo nell’uovo quel riflesso eccessivo sulla testa della statua, forse una luce più morbida sarebbe meglio. giusto per commentare

Luppolo
    Partecipante

Grazie del passaggio Loris.
    Tieni presente che non è uno scatto all’interno di un set per still life, ma di uno scatto estemporaneo dentro la hall di un albergo.

Luppolo
    Partecipante

Grazie del passaggio Loris.
    Tieni presente che non è uno scatto all’interno di un set per still life, ma di uno scatto estemporaneo dentro la hall di un albergo.

Loris
    Partecipante

[quote=”Luppolo” post=679418]Grazie del passaggio Loris.
    Tieni presente che non è uno scatto all’interno di un set per still life, ma di uno scatto estemporaneo dentro la hall di un albergo.[/quote]
    hai ottenuto il massimo che potevi ottenere bel colpo d’occhio, pensavo l’avessi fatta a casa 😉

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX