- Questo topic ha 16 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 6 mesi fa da
saiot.
-
AutorePost
-
Agosto 7, 2012 alle 11:19 pm #1724222
stefano cicali
Partecipantequesta povera ragazza l’ho fatta alzare alle 5 di mattina ….datemi conforto , per lei …..ma per me tutte le critiche possibili grazie Canoniani (model Claire) [IMG]public/imgsforum/2012/8/chiara1pic.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/8/chiara2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/8/chiara3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/8/chiara5.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/8/chiara6.jpg[/IMG]
Agosto 7, 2012 alle 11:22 pm #1724224stefano cicali
Partecipante[IMG]public/imgsforum/2012/8/chiara4.jpg[/IMG]
Agosto 8, 2012 alle 12:02 am #1724228emmeti71
Partecipantedi persone che grazie a studio, dedizione e impegno hanno raggiunto tali risultati in poco tempo ne conosco ben poche. nella fotografia ci siete tu e un’altra persona.. che dire se non complimenti, anche per l’idea degli svatti all’alba.. e buon per te che c’era il vento 🙂 Unico “difetto” che spesso il viso è troppo scuro.
Agosto 8, 2012 alle 12:18 am #1724232scaramik
Partecipanteconcordo in tutto con chi mi ha preceduto ! dovessi sceglierne una, dico la seconda. complimenti anche questa volta ! [app]
Agosto 8, 2012 alle 12:22 am #1724235Anonimo
Ospitela prima valeva la levataccia forse ci stava un colpetto di flash o un pannello per schiarire il volto ma il risultato per me è comunque notevole [lo]
Agosto 8, 2012 alle 3:42 am #1724283stefano cicali
PartecipanteVi ringrazio per le belle parole spese … Marco , Michele e Big ….se ve lo raccontassi non ci credereste ….ho scelto questa location all’ultimo momento, perche l’idea iniziale era un altra , ma il sole e la luce non aspetta nessuno…quindi ho scelto la piu’ vicina, non meno affascinante pero’, anzi , si presta molto al lavoro ….solo che avevo il sole chge si stava alzando proprio di fronte a me e per fare tutto il ponte per raggiungere l’altra sponda ci vuole mezzora , volevadire perdere il momento giusto ….ci sarebbe voluto un pannello riflettente ,verissimo , ma insieme anche un vaso pieno di cemento per tenerlo fermo , visto il vento a 50 km….insomma una prova piu complicatta del previsto ….ma son contento del risultato e dell’esperienza di cui faccio tesoro …grazieeee
Agosto 8, 2012 alle 4:03 am #1724287fifo77
Partecipantesi, il viso è un po’ buio, ma trovo le prime 2 e la 5 meravigliose… complimenti!
Agosto 8, 2012 alle 5:01 am #1724289acrobat
PartecipanteBravo! ..allora c’è ancora qualcuno(altro) che propone un’idea di rappresentazione da un’esperienza reale piuttosto che dal tavolo su cui poggia un PC… 🙂 ..se ve lo raccontassi non ci credereste … Il bello della fotografia è forse proprio quando non te l’aspetti, più ti sforzi di organizzare e programmare un risultato, meno vi riesci, l’importante è, ‘esserci’ quando una fotocamera è disponibile… La seconda è molto bella, anche Claire mostra tutto il suo fascino al meglio… [lo]
Agosto 8, 2012 alle 1:07 pm #1724303Loris
PartecipanteBravo bravo e ribravo sopratutto per la dedizione e la passione coinvolgente le mie preferite sono la prima e l’ultima è vero che manca luminosità al viso, ma quello che mi piace di più è il vento che fa’ svolazzare il vestito per non parlare della strada deserta sembra una scena dal film The Day After [app] [ita]
Agosto 8, 2012 alle 2:10 pm #1724307monsterFX
PartecipanteVeramente belle … le mie preferite la 3 e l’ultima. Alla 3 sarebbe stato meglio dare un po’ più di aria sulla sinistra. E mi accodo che con un flash e un diffusore(magari anche un gel?)avresti schiarito un po’ le ombre. Ciao.
Agosto 8, 2012 alle 2:38 pm #1724318Ulell
PartecipantePer poterle apprezzare ho dovuto guardarle molte volte. mi piacciono la 4, anche se l’espressione del viso corrucciata la sminuisce un pò, e la 5 che trovo perfetta. Anche io avrei optato per la schiarita col flash, ma vista la situazione nella quale hai scattato complimenti.
Agosto 8, 2012 alle 2:42 pm #1724323sacha
PartecipanteUna serie di scatti che merita un plauso particolare per la passione che c’è dietro.Oltre naturalmente che per l’ eccellente realizzazione.Complimenti extra per le prime due, che trovo veramente superbe. Se devo proprio cercare un difettuccio, lo trovo in quello che mi sembra essere il piede destro tagliato nell’ ultimo scatto. [[ok], a te ed ovviamente anche alla modella.
Agosto 8, 2012 alle 2:53 pm #1724327marco66
Partecipantei miei complimenti scatti molto ma molto belli e conivolgenti. toglierei solo la 4 che non mi convince ma forse sono le altre che sono troppo al di sopra. classico esempio che per fare belle foto ci voglio idee e conoscenze tecnico compositive. [[ok] [app] [lo]
Agosto 8, 2012 alle 3:28 pm #1724340thescourse
PartecipanteUna serie di scatti magnifici,location,gestione luce e pose della modella davvero ottimi. Complimenti
Agosto 8, 2012 alle 4:44 pm #1724361stefano cicali
Partecipantegrazie a tutti …e soprattutto grazie a voi, e non solo per i complimenti!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.