- Questo topic ha 20 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 9 mesi fa da lovis1.
-
AutorePost
-
Gennaio 31, 2012 alle 12:00 am #1692436AlexCapPartecipante
C&C ben accetti! [lo] [IMG]public/imgsforum/2012/1/canoniani_rosso.jpg[/IMG]
Gennaio 31, 2012 alle 1:02 am #1692453corsa46Partecipantema come fai a criticare e commentare la perfezione???! [sci] [app]
Gennaio 31, 2012 alle 1:07 am #1692456lovis1PartecipanteMi piace l’idea e molto bella la luce come l’inquadratura del resto….non mi quadra il movimento del liquido all’interno della coppa dovrebbe essere più realistico, ne guadagnerebbe molto lo scatto. Per lo sfondo proverei un taglio molto stretto sulla bottiglia più o meno nella zona dell’etichetta cercando sempre di sfocare come hai fatto ma cercando di lasciare un minimo di lettura sul nome del vino,ciao.
Gennaio 31, 2012 alle 12:09 pm #1692484germano67Partecipantela trovo molto interessante ed anche la bottiglia tagliata a metà mi invita a soffermarmi più sul bicchiere, pur facendomi capire di cosa si tratta… [lo]
Gennaio 31, 2012 alle 1:37 pm #1692487corsa46PartecipanteOriginariamente inviato da lovis1: ….per lo sfondo proverei un taglio molto stretto sulla bottiglia più o meno nella zona dell’etichetta cercando sempre di sfocare come hai fatto ma cercando di lasciare un minimo di lettura sul nome del vino…
non sono daccordo! o meglio, se fosse una foto “pubblicitaria” sì, hai ragione l’etichetta avrebbe bisogno di più spazio…! Ma in questa foto ci vedo poco business ma molta art e mi piace la bottiglia ripresa a metà e il gioco del vino nel bicchiere…. [app]
Gennaio 31, 2012 alle 3:49 pm #1692509MrAguriPartecipanteSo che questi commenti non danno valore aggiunto … ma non mi posso esimere dal dire che mi piaccia. Complimenti. [ado]
Gennaio 31, 2012 alle 4:23 pm #1692520climberigorPartecipanteBen realizzata, equilibrata, taglio, esposizione, tonalità….per come la vedo io è perfetta, ti fa venir voglia di bere un buon bicchier di vino. Mi associo a Corsa46, se fosse una pubblicità sarebbe monca, ma visto che così non è….. 🙂 Complimenti. (o)
Gennaio 31, 2012 alle 4:58 pm #1692531AlexCapPartecipantegrazie a tutti per il passaggio!! [gra]
Gennaio 31, 2012 alle 5:57 pm #1692540saiotPartecipantemi piace perché racconta una storia, nel suo piccolo.
Gennaio 31, 2012 alle 6:16 pm #1692545GianMauroPartecipanteSei bravo. Sei veramente bravo. Non c’è altro da dire
Gennaio 31, 2012 alle 8:26 pm #1692578BrainedPartecipanteBravissimo Alex, sei migliorato tantissimo in questo genere di scatti. Si apprezzano lo studio e la ricerca dietro a questo bellissimo scatto! Complimenti ancora, ma ora ti vogliamo impiegato in qualcosa di più “complicato” ! ciao a.
Gennaio 31, 2012 alle 9:45 pm #1692613AlexCapPartecipanteOriginariamente inviato da Brained: Bravissimo Alex, sei migliorato tantissimo in questo genere di scatti. Si apprezzano lo studio e la ricerca dietro a questo bellissimo scatto! Complimenti ancora, ma ora ti vogliamo impiegato in qualcosa di più “complicato” ! ciao a.
tipo? 😀
Gennaio 31, 2012 alle 10:18 pm #1692622mabriolaPartecipanteOriginariamente inviato da AlexCap: tipo? 😀
un bel documentario! un po di fotografia seria ed impegnata!! :-))
Gennaio 31, 2012 alle 10:55 pm #1692628bexioPartecipanteaccipicchia, complimenti! veramente un bello scatto! sei così professionale che potresti provare con bel rosso di un Barolo del Piemonte e sono sicuro che non ne sprecheresti nemmeno una goccia! 😀 :im 🙂
Febbraio 2, 2012 alle 2:44 am #1692896lovis1PartecipanteOriginariamente inviato da corsa46: non sono daccordo! o meglio, se fosse una foto “pubblicitaria” sì, hai ragione l’etichetta avrebbe bisogno di più spazio…! Ma in questa foto ci vedo poco business ma molta art e mi piace la bottiglia ripresa a metà e il gioco del vino nel bicchiere…. [app]
Penso che in questo genere di scatto sia sempre bene realizzare diverse soluzioni di inquadratura…basandomi sul titolo ho dedotto che l’etichetta fosse importante e che quindi meritasse un pò più di spazio. Rimane comunque uno scatto ben realizzato, anche se come ho scritto prima il gioco del liquido nella coppa vada composto e mascherato meglio cercando di unire nei livelli delle porzioni di liquido più continue fra di loro…poi ci si puo sempre accontentare in base al proprio gusto. Rimango convinto che un movimento più continuo e fluido avvicini di più lo scatto alla realtà, in sostanza in questo tipo di realizzazioni bisogna dare la senzazione di non averci messo mano, ciao. [bir]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.