Home » Topic » Still-life » Rosso Cabernet Veneto

Rosso Cabernet Veneto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #1692436
    AlexCap
    Partecipante

    C&C ben accetti! [lo] [IMG]public/imgsforum/2012/1/canoniani_rosso.jpg[/IMG]

    #1692453
    corsa46
    Partecipante

    ma come fai a criticare e commentare la perfezione???! [sci] [app]

    #1692456
    lovis1
    Partecipante

    Mi piace l’idea e molto bella la luce come l’inquadratura del resto….non mi quadra il movimento del liquido all’interno della coppa dovrebbe essere più realistico, ne guadagnerebbe molto lo scatto. Per lo sfondo proverei un taglio molto stretto sulla bottiglia più o meno nella zona dell’etichetta cercando sempre di sfocare come hai fatto ma cercando di lasciare un minimo di lettura sul nome del vino,ciao.

    #1692484
    germano67
    Partecipante

    la trovo molto interessante ed anche la bottiglia tagliata a metà mi invita a soffermarmi più sul bicchiere, pur facendomi capire di cosa si tratta… [lo]

    #1692487
    corsa46
    Partecipante

    Originariamente inviato da lovis1: ….per lo sfondo proverei un taglio molto stretto sulla bottiglia più o meno nella zona dell’etichetta cercando sempre di sfocare come hai fatto ma cercando di lasciare un minimo di lettura sul nome del vino…

    non sono daccordo! o meglio, se fosse una foto “pubblicitaria” sì, hai ragione l’etichetta avrebbe bisogno di più spazio…! Ma in questa foto ci vedo poco business ma molta art e mi piace la bottiglia ripresa a metà e il gioco del vino nel bicchiere…. [app]

    #1692509
    MrAguri
    Partecipante

    So che questi commenti non danno valore aggiunto … ma non mi posso esimere dal dire che mi piaccia. Complimenti. [ado]

    #1692520
    climberigor
    Partecipante

    Ben realizzata, equilibrata, taglio, esposizione, tonalità….per come la vedo io è perfetta, ti fa venir voglia di bere un buon bicchier di vino. Mi associo a Corsa46, se fosse una pubblicità sarebbe monca, ma visto che così non è….. 🙂 Complimenti. (o)

    #1692531
    AlexCap
    Partecipante

    grazie a tutti per il passaggio!! [gra]

    #1692540
    saiot
    Partecipante

    mi piace perché racconta una storia, nel suo piccolo.

    #1692545
    GianMauro
    Partecipante

    Sei bravo. Sei veramente bravo. Non c’è altro da dire

    #1692578
    Brained
    Partecipante

    Bravissimo Alex, sei migliorato tantissimo in questo genere di scatti. Si apprezzano lo studio e la ricerca dietro a questo bellissimo scatto! Complimenti ancora, ma ora ti vogliamo impiegato in qualcosa di più “complicato” ! ciao a.

    #1692613
    AlexCap
    Partecipante

    Originariamente inviato da Brained: Bravissimo Alex, sei migliorato tantissimo in questo genere di scatti. Si apprezzano lo studio e la ricerca dietro a questo bellissimo scatto! Complimenti ancora, ma ora ti vogliamo impiegato in qualcosa di più “complicato” ! ciao a.

    tipo? 😀

    #1692622
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da AlexCap: tipo? 😀

    un bel documentario! un po di fotografia seria ed impegnata!! :-))

    #1692628
    bexio
    Partecipante

    accipicchia, complimenti! veramente un bello scatto! sei così professionale che potresti provare con bel rosso di un Barolo del Piemonte e sono sicuro che non ne sprecheresti nemmeno una goccia! 😀 :im 🙂

    #1692896
    lovis1
    Partecipante

    Originariamente inviato da corsa46: non sono daccordo! o meglio, se fosse una foto “pubblicitaria” sì, hai ragione l’etichetta avrebbe bisogno di più spazio…! Ma in questa foto ci vedo poco business ma molta art e mi piace la bottiglia ripresa a metà e il gioco del vino nel bicchiere…. [app]

    Penso che in questo genere di scatto sia sempre bene realizzare diverse soluzioni di inquadratura…basandomi sul titolo ho dedotto che l’etichetta fosse importante e che quindi meritasse un pò più di spazio. Rimane comunque uno scatto ben realizzato, anche se come ho scritto prima il gioco del liquido nella coppa vada composto e mascherato meglio cercando di unire nei livelli delle porzioni di liquido più continue fra di loro…poi ci si puo sempre accontentare in base al proprio gusto. Rimango convinto che un movimento più continuo e fluido avvicini di più lo scatto alla realtà, in sostanza in questo tipo di realizzazioni bisogna dare la senzazione di non averci messo mano, ciao. [bir]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX