Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Rosso di sera…bel tempo si spera

Rosso di sera…bel tempo si spera

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    ICARO80
    Partecipante

Vi sottopongo 2 foto scattate pochi giorni fa in lomellina…. critiche e consigli sono ben accetti! grazie a tutti! [IMG]public/users/ICARO80/images/tramonto.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/tramonto2.JPG[/IMG]

gloster1974
    Partecipante

preferisco la seconda foto dove i neri sono maggiormente marcati , c’e’ un pochetto di saturazione ma penso che l’intento sia quello di esaltare il colore del cielo e sotto un certo aspetto ha il suo fascino. suggestivo [lo]

ICARO80
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: preferisco la seconda foto dove i neri sono maggiormente marcati , c’e’ un pochetto di saturazione ma penso che l’intento sia quello di esaltare il colore del cielo e sotto un certo aspetto ha il suo fascino. suggestivo [lo]

Grazie Gloster in effetti è stato un’ esperimento! la prima l’ho fatta utilizzando il picture style neutro, la seconda il twilight un po’ modificato portando tutti i valori a +1….. pensavo che mi venisse bocciata la seconda perchè anche se evidenzia bene il rosso del cielo…..è in effetti scura…

zibmat
    Partecipante

Voto anch’io la seconda. 😀 Non importa se scura, marca benissimo la scena “apocalittica”! ciao, alla prossima

marcom12
    Partecipante

e dalla lomellina ti arriva un …bravo

Lorenz1984
    Partecipante

la seconda senza dubbio

ICARO80
    Partecipante

Originariamente inviato da Lorenz1984: la seconda senza dubbio

😉 Grazie mille Lorenz! vedo che la seconda suscita piu’ apprezzamenti!e io la stavo per scartare!!! [lo] [lo] grazie ancora a tutti!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX