Home » Topic » Generica » Rosso FIAT

Rosso FIAT

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    isd88
    Partecipante

Ciao a tutti, ecco una delle mie prime scansioni.

jukey
    Partecipante

Bella la foto anche se ne avrei fatte altre, magari con inquadrature un po piu particolari e, soprattutto, evitando di riprendere persone e automobili sullo sfondo.

isd88
    Partecipante

ciao, di foto a questa auto ne ho fatte fin troppe, ma questa è decisamente la migliore. se riesco a salvarne qualcun altra la postero sicuramente, ma non aspettatevi l incisitività e il dettaglio di questa

Maurizio
    Partecipante

Per questa bella macchina concorco con junkey: una ripresa in prospettiva del cofano con un faro in risalto sarebbe stata stupenda! Facci vedere le altre!

sasa_sx1
    Partecipante

Concordo con gli altri, un inquadratura piu originale , magari focalizzandosi su un particolare e aprendo un po il diaframma per sfocare un po lo sfondo ,visto il poco interesse, avrebbe giovato (o)…comunque visto che sono le tue prime esperienze con la nuova reflex, e soprattutto a pellicola ,dove non è possibile controllare subito i risultati, mi sembra piu che buona. (o)

isd88
    Partecipante

ciao a tutti, grazie per i commenti, purtroppo di crop molto spinti non ne posso fare, però ho aggiunto un altra foto, spero di vostro gradimento

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX