Home » Topic » Generica » Rotonda Diaz

Rotonda Diaz

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    billydog
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/2/IMG_9065B_W.jpg[/IMG] Attendo critiche e commenti.

sacha
    Partecipante

Direi che sono i gabbiani i veri protagonisti di questa foto: sembra che stiano inscenando un carosello apposta per te! Come BN non mi spiace, ma lo sfondo sulla destra è un po’ confuso, troppa roba, persone di schiena -per non dire altro- o che spuntano di lato : so di proporti di rivoluzionare tutto ciò che hai visualizzato al momento dello scatto, ma prova a tagliare tutta la parte inferiore, diciamo dalle barche in giù… fatto?…Che ne dici?

Franco
    Partecipante

ottima la proposta di Sacha…..

germano67
    Partecipante

Ciao billydog. La foto è molto interessante, sia per il soggetto, sia per il BN; quoto l’analisi compositiva di Sasha. Tu dirai: ero lì, la scena mi è apparsa in quel contesto e non posso far sparire le cose… Ma in effetti certi sfondi rischiano di sminuire l’effetto che si vuole ottenere, e credo che il “carosello” di gabbiani fosse il soggetto principe del tuo scatto. Buon proseguimento! [lo]

billydog
    Partecipante

Grazie per i commenti,che condivido,ed effettivamente l’immagine mostra una parte destra “confusa”,ero indeciso sulla scelta dell’immagine ed in quella postata mi piaceva la composizione dei gabbiani in volo e dato che non mi va molto di tagliuzzare ed aggiustare vi posto l’immagine da me in primis scartata. Ciao [IMG]public/imgsforum/2012/2/IMG_9068.jpg[/IMG]

treemme
    Partecipante

molto bella la seconda, complimenti (o)

sacha
    Partecipante

Concordo con treemme: molto bella quest’ ultima, decisamente più pulita. Dai, confessa che questi sono gabbiani ammaestrati da te… 🙂

billydog
    Partecipante

Mi sembrava di stare nel film “Gli uccelli” di Hitchcock,e non ti dico la fortuna che ho avuto a non beccarmi nessun “ricordino” altro che ammaestrati 😀 😀 😀 😀

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX