Home » Topic » Ritratti » Roxana

Roxana

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    andreato
    Partecipante

Salve a tutti, finalmente un pò di tempo libero per sperimentare! Commenti costruttivi sono ben accetti. Foto 1

AlexCap
    Partecipante

difficile commentare,sono troppe immagini diverse una dall’altra, era meglio postarne una per essere commentata. Le immagini ridimensionale che sono troppo grandi… … e quella firma… amico di Rovigo,un tantino pubblicitarie no?

reynolds
    Partecipante

Andreato, ti invito cortesemente a rimuovere le foto che superano le dimensioni massime consentite dal Regolamento, che sono di 900 x 600 pixels. Puoi modificare tu stesso questo messaggio, cancellandone completamente la stringa relativa, ed inserndoci al suo posto un collegamento ad un link estyerno, tipo jmageshack. Grazie.

andreato
    Partecipante

Salve, le immagini sono semplicemente firmate, non c’è nessun tentativo di farsi pubblicità. I forum smaltiscono i messaggi così velocemente che già domani il mio messaggio sarà stato inghiottito dalla coda, non è un metodo efficace per farsi pubblicità seriamente. Volevo solamente qualche parere per migliorarmi, tutto qui.

AlexCap
    Partecipante

non era un accusa la mia,ti chiedo scusa… era per dire che è piuttosto invadende e l’occhio mi cade sempre sulla firma…

andreato
    Partecipante

Ho ridimensionato le foto, adesso dovrebbero andare bene. Non c’è problema, ho visto il tuo sito, qualche mese fa sono passato nel vostro studio, siete vicino alla fumetteria se non mi sbaglio. Buon pranzo a tutti.

AlexCap
    Partecipante

OT: si esatto… ma io vado solo su appuntamento,non ci sono quasi mai dentro, c’è il capo per lo sviluppo foto. 😉 Riguardo gli scatti, la 3 e 4 le trovo veramente belle, ottimamente eseguite e il viragio BN è molto buono. Le altre… non so,sembrano impastate e poco nitide, la post produzione non mi piace. IMHO

nixray
    Partecipante

Sono tutte molto belle. La prima mi piace molto, ma quella che mi piace di più è la terza, tutta quella luce che accarezza la faccia della modella è bellissima. [app] [app] Invece la terza colpisce al primo colpo d’occhio, ma poi lascia un senso di delusione perchè sotto tono ed eccessivamente post-prodotto rispetto alle altre, che sembrano invece del tutto naturali. [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX