Home » Topic » Natura » R&R: Ragnetto e Raynox

R&R: Ragnetto e Raynox

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1474326
    bangbang
    Partecipante

    Era sullo specchietto sx dell’ auto: l’ ho notato all’ uscita dal lavoro…ed ho pregato che vi rimanesse fino al mio arrivo a casa. Non è più grande di 2/3 mm. [IMG]public/imgsforum/2009/5/boh1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/5/boh2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/5/take.jpg[/IMG] Certo non sono quelle di Auri-54 🙂 , però non mi dispiacciono.

    #1474337
    traso
    Partecipante

    considerato il contesto dello scatto, sono delle belle foto la seconda è una spettacolo bravo

    #1474338
    hispaniko
    Partecipante

    belle molto bravo, ringrazia il ragnetto che è stato “in macchina”. ciao

    #1474607
    Anonimo
    Ospite

    Concordo con Traso. Aggiungo che la terza la trovo simpatica, sembra si stia guardando allo specchio per farsi bello. 🙂

    #1474658
    merlino69
    Partecipante

    Mi associo ai complimenti. La mia preferita e’ la due.

    #1474674
    bangbang
    Partecipante

    Intanto grazie ! Personalmente sono particolarmente contento dell’ ultima mentre le altre le tengo come ricordo di quest’ “esperienza”. Difetti lampanti le segnano, ma se penso che prima di iniziare avrei pagato per riuscire a fare foto così. Ora mi mancano (oltre all’ esperienza ed un’ affinatura all’ occhio) un obbiettivo macro ed un flash. Vorrei prendere quello anulare ma non vorrei che fosse troppo indirizzato alle sole macro ed ai ritratti . Consigli? Un confronto tra uno “tradizionale” ed uno anulare?

    #1477257
    Analogic
    Partecipante

    considerando che sono fatte col raynox non sono affatto male, anzi complimenti con che ottica hai scattato? sei riuscito ad usare l’autofocus? è il rainox dcr-250? scusa la raffica di domande ma sono indeciso se ordinarlo o no visto il costo contenuto

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX