Home » Topic » Generica » ruen..

ruen..

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1407269
    pantegana
    Partecipante

    ecco uno scorcio di questa splendida cittadina normanna… critiche sempre accette [IMG]public/imgsforum/2008/11/_D7H8123.jpg[/IMG]

    #1407277
    robystella
    Partecipante

    apertura a mio parere errata:2.8 = poca profondità e in questo caso la profondità serviva mi sa

    #1407281
    pantegana
    Partecipante

    Originariamente inviato da robystella: apertura a mio parere errata:2.8 = poca profondità e in questo caso la profondità serviva mi sa

    Ciao Roby, ti dò perfettamente ragione se avessi voluto più profondità di campo dovevo chiudere il diaframma, ho voluto giocare con i colori e con le luci lasciando un tocco di vintage un pò particolare… spero che questo sia avvenuto… anche se ne dubito dato che la prima cosa che salta all’occhio è che ho ‘aperto’ troppo… Grazie della visita e del commento….

    #1407291
    robystella
    Partecipante

    una cosa molto bella da fare in questi posti con i san pietrini è sdraiarsi a terra ( sul bagnato ci vuole coraggio) o comunque il più vicino possibile al suolo e scattare dando maggiore profondità alla stradina con una visione dal basso. queste sono regole pittoriche che però non ho mai avuto il coraggio di applicare 🙂 auguri e buona luce uagliò [bir]

    #1407338
    VicioRepo
    Partecipante

    Sul bagnato ancora nemmeno io sono stato talmente coraggioso, ma sulla polvere ho già provato. Fatelo solo in estate quando con una scrollatina siete di nuovo come nuovi 😀 A me la foto piace perchè il soggetto è bellissimo, Roby ha ragione però sulla profondità:)

    #1407387
    LOOSE
    Partecipante

    La foto è bella, e della nitidezza ne faccio a meno, ma il cielo con il suo eccessivo biancore, non mi pare in sintonia con il contesto. 😉

    #1407394
    hunter
    Partecipante

    l’atmosfera autunnale c’è. PS la scritta Tuscia… se non per i tetti, mi può ricordare qualcosa di nostrano. ciao

    #1407412
    PeTrUS1
    Partecipante

    Ciao lo scorcio è molto carino, 2 anni fa feci la stessa identica foto nello stesso posto 😀 Effettivamente hai aperto un pò troppo.. per il resto che dire..: Vive la France!!! 😀 P.S:Cmq Rouen Ciao e buoni scatti

    #1416254
    blue2708
    Partecipante

    Originariamente inviato da hunter: l’atmosfera autunnale c’è. PS la scritta Tuscia… se non per i tetti, mi può ricordare qualcosa di nostrano. ciao

    La Tuscia, la mia terra! 😉

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX