Home » Topic » Generica » Rugby Italia – Samoa @ Ascoli Piceno

Rugby Italia – Samoa @ Ascoli Piceno

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1530719
    sideburns84
    Partecipante

    Ciao a tutti ragazzi, vi posto un po di foto scattate durante la partita Italia Samoa svoltasi il 28 Novembre nella mia città, Ascoli Piceno. Purtroppo non cè granchè di originale, tutte le foto sono state fatte dalla stessa posizione (e in piedi con buona pace del pubblico dietro) perchè ero bloccato al mio posto.. mi sarebbe piaciuto potermi spostare per seguire le azioni.. P.s non riesco a caricarle perchè tutte superano i kb max.. per ora posto il link all’ album sperando non si alteri qualche moderatore 🙂 http://www.flickr.com/photos/elgibson/sets/72157622906346722/ commenti e critiche sempre ben accetti.

    #1531436
    sky000
    Partecipante

    nel complesso non male…peccato la vignettature che in alcune foto è davvero troppo evidente, si può togliere in postproduzione. La qualità è buona considerato che sono fatte dagli spalti è un buon lavoro. Saluti Paolo

    #1531457
    sideburns84
    Partecipante

    la vignettatura, specie nella foto “shoot” è voluta. Volevo qualcosa che incentrasse lo sguardo sul tiratore. Condivido ovviamente che possa non piacere, ma generalmente è un “effetto” digitale o analogico che gradisco (quando non troppo spinto) in una fotografia. Per quanto mi riguarda nelle altre foto non mi sembra ci sia una vignettatura evidente. Grazie del commento!

    #1531486
    sky000
    Partecipante

    Originariamente inviato da sideburns84: la vignettatura, specie nella foto “shoot” è voluta. Volevo qualcosa che incentrasse lo sguardo sul tiratore. Condivido ovviamente che possa non piacere, ma generalmente è un “effetto” digitale o analogico che gradisco (quando non troppo spinto) in una fotografia. Per quanto mi riguarda nelle altre foto non mi sembra ci sia una vignettatura evidente. Grazie del commento!

    vedo anche in altre foto un pò di (debole) vignettatura…poi se è voluta bene, per me con la foto sportiva non centra nulla e mi pare un difetto, ma è questione di gusti 🙂 Saluti Paolo

    #1531513
    sideburns84
    Partecipante

    probabilmente il paraluce.. (?)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX