Home » Topic » Natura » Rugiada

Rugiada

• Questo topic ha 13 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Una microgoccia appesa ad un filo d’erba. Grazie per l’attenzione. [IMG]public/imgsforum/2010/2/IMG_7729_900c.jpg[/IMG]

Anonimo
    Ospite

Credo che quella pallina l’hai incollata!!!!! [mat] scherzi a parte,lo trovo molto bella e non facile da realizzare. [lo]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da bigtul: Bella , nessun elemento di disturbo,l’occhio cade proprio lì, peccato che questa non posso copiarla. [inc] [mat] [lo]

Se vieni dalle mie parti ti presto uno dei miei obiettivi macro… 🙂

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da manto: Credo che quella pallina l’hai incollata!!!!! [mat] scherzi a parte,lo trovo molto bella e non facile da realizzare. [lo]

Non è stato per niente facile, almeno per me. Domani, tempo permettendo, voglio riprovarci. Ciao e grazie per la visita.

m3dic0
    Partecipante

Bellissima ma troppo verde inutile secondo me. Che ne dici? Lo scotto da pagare è la perdita di definizione.

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da m3dic0: Bellissima ma troppo verde inutile secondo me. Così che ne dici? Lo scotto da pagare è la perdita di definizione (almeno qui).

L’immagine originale è già frutto di ritaglio, e poi il verde a me piace: mi infonde serenità e pace interiore… 😉

m3dic0
    Partecipante

Originariamente inviato da ancesurfer: il verde a me piace: mi infonde serenità e pace interiore… 😉

E allora….che la pace sia con te [ado]

hispaniko
    Partecipante

una microgoccia con al suo interno un grande mondo. davvero notevole, complimenti!!! ciao ciao

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da hispaniko: una microgoccia con al suo interno un grande mondo. davvero notevole, complimenti!!! ciao ciao

Non è semplice fotografare queste piccolissime gocce, almeno per me. (?) Comunque sia, dal momento che siamo in tema, posto un altro scatto, forse riuscito peggio, però le gocce questa volta sono due… 😉 [IMG]public/imgsforum/2010/3/IMG_7726_900dc.jpg[/IMG]

EnricoX
    Partecipante

Personalmente preferisco molto di più il secondo scatto, con la foglia che descrive una linea sinuosa e molto più interessante della prima. Ciao Enrico

hispaniko
    Partecipante

molto bella anche questa, quoto Enrico, forse migliore della prima, che resta molto bella. ancora complimenti. ciao ciao

kimera69
    Partecipante

Dal mio modesto parere a me senbrano due ottimi scatti, sei sempre molto bravo, credo che non sia molto facile ottenere questi risultati [app] [can]

piciandul
    Partecipante

anche io le apprezzo molto,complimenti!

Anonimo
    Ospite

Ringrazio ancora tutti per i benevoli commenti, come ho avuto già modo di scrivere, io scatto per puro diletto, spesso (quasi sempre) combino pasticci ma se qualcosa di buono riesco a fare sono sempre lieto di poterlo condividere con voi. Ovviamente mi aspetto anche critiche costruttive, ciao. [lo]

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX