Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Rumore autofocus sul 100 f/2

Rumore autofocus sul 100 f/2

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1740593
    Riccardo78
    Partecipante

    Da qualche giorno l’obiettivo in questione ha iniziato a squittire. 😀 Non lo fa spesso ma non nego di essere un po’ preoccupato. Intendiamoci: per me può anche fischiare l’inno nazionale…basta che funzioni!! Attualmente l’obiettivo non sembra avere altri problemi. L’autofocus è veloce e preciso come sempre, la ghiera del manual focus scorre liscia senza forzature ma di tanto in tanto se ne esce con questo strano cigolio che non ho mai sentito prima. Non mi intendo di meccanica degli obiettivi e non saprei spiegare bene il suono quindi ho postato un video su youtube. Perdonate la pessima qualità… http://youtu.be/QBM8pPWFIZM Spero non sia sintomo di qualcosa di grave, voi che ne pensate? Grazie anticipate per il supporto.

    #1740659
    1Turb0
    Partecipante

    lo fa anche il mio, stesso identico rumore. per adesso funziona benissimo :sgrat

    #1740660
    Riccardo78
    Partecipante

    Visto che lo fa anche il tuo un po’ mi tranquillizzo… ma mi unisco allo sgrat. 🙂 edit: Una curiosità: il tuo lo fa da molto? Il mio l’ho comprato usato qualche mese fa, ma ha iniziato a rumoreggiare solo da pochi giorni.

    #1740890
    1Turb0
    Partecipante

    un paio di mesi a periodi alterni

    #1740892
    Riccardo78
    Partecipante

    Speriamo non sia nulla di grave ma se peggiora lo mando dritto in assistenza.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX