Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Rumore meccanico su S5 con impostazione di scatto “sport”

Rumore meccanico su S5 con impostazione di scatto “sport”

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1317438
    Kymera76
    Partecipante

    Salve, ho acquistato da poco una S5 e l’ho messa subito alla prova con un soddisfacente risultato ma quello che ho notato di strano e che paragonata nelle stesse impostazioni alla mia S3 in modalità di scatto “sport” (sulla ghiera l’omino che corre) fino a quando non schiaccio a metà il pulsante di scatto e mette a fuoco quindi, da un rumore continuo in base a come la muovo e alla quello che inquadra… è normale? Sulla S3 il rumore c’è ma non si sente come la S5… grazie e tutti anticipatamente per le risposte. Livio

    #1317537
    ivanofoto
    Partecipante

    Hai ragione, credo sia la messa a fuoco continua. Comunque nella mia per sentirlo ho dovuto avvicinare la macchina all’orecchio, non è percettibile altrimenti. Ivano

    #1317538
    Kymera76
    Partecipante

    Si in effetti bisogna avvicinare l’orecchio ma sulla S3 è più silenzioso questo rumore… Cmq ho notato che cambiando le imostazioni sulla ghiera ad esempio con ritratto o scene notturne ogni tanto si sente un piccolo ronzio come di un meccanismo in frizione e poi ho notato che agitando la macchina si sente un rumore all’interno come se un pezzo di plastica vagasse all’interno dello chassis, credo sia il sensore di orientamento inquanto lo fa anche la S3. Cmq il rumore di cui parlo all’inizio sembra proprio una macchina diesel… :O

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX