Home » Topic » Canoniani Cafe’ » S a l v e ! ! !

S a l v e ! ! !

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Tresjolie
    Partecipante

Sono Trèsjolie! inseguo la passione della fotografia da molti anni ma da poco ho iniziato a studiarla… credo che voi, con questo forum, sarete molto utili alla mia formazione e per questo vi ringrazio in anticipo!!! Buona domenica a tutti! [lo]

lidiapoe
    Partecipante

Ciao tresjolie, buna permanenza sul sito [ita]

marcosistemi
    Partecipante

Ciao , ben arrivata !! [dan]

mikko77
    Partecipante

Originariamente inviato da Tresjolie: Sono Trèsjolie! inseguo la passione della fotografia da molti anni ma da poco ho iniziato a studiarla… credo che voi, con questo forum, sarete molto utili alla mia formazione e per questo vi ringrazio in anticipo!!! Buona domenica a tutti! [lo]

ciao e ben arrivata…buona domenica a te

rpiccioli
    Partecipante

Ben atterrata su questo bellissimo portale. Aumentano le persone di Roma?? Che bello!!!

Vader
    Partecipante

benvenuta anche da parte mia [lo]

jack64bit
    Partecipante

Ciao e benvenuta anche da parte mia. Io penso che le esperienze di tutti, anche di chi ne ha pche, possano servire alla crescita di molti… E’ con questo intento che esite [can] Aspettiamo tue foto! Ciao! [com]

faccione
    Partecipante

ciao tres… ma hai messo come foto quella che ti ho fatto io!!! pensavo non ti piacesse [ale] [com] [ale] cmq io non ti ho tagliato la mano!!! [dan]

Tresjolie
    Partecipante

ma che bella accoglienza[app] g r a z i e ! ! ! PS x Faccione… per la foto abbiamo già chiarito in privato 🙂 [lo]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX