Home » Topic » Natura » S.Alessio

S.Alessio

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    wolfmax
    Partecipante

ciao a tutti, Posto due scatti effettuati all’Oasi di S.Alessio (PV),con la 5DmkII,dove per la prima volta,mi sono trovato ad “inseguire”questi rapaci e non nascondo che non è stato per niente facile,sono dei veri fulmini!! C&C sono “molto” ben accettate. [can] [IMG]public/imgsforum/2012/8/DPP_2397a.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/8/DPP_2441a.JPG[/IMG]

tigercris
    Partecipante

ottimi scatti. ci sn stato anche io oggi a sant’alessio… ho fatto un disastro!! ho postato qualche foto per avere consigli…. queste cmq sono molto belle!

wolfmax
    Partecipante

ciao, grazie per il passaggio. Ho fatto una fatica nera per portare a casa un paio di scatti,di rapaci in volo,decenti non riuscivo a tenerli centrati nel mirino,sono proprio imbranato!!! (?)Ovviamente graditi i consigli dei più esperti. [gra] Buona luce. [can]

wolfmax
    Partecipante

ciao e grazie per il passaggio, si eravamo in tanti con Canon…..in territorio Nikon(Claudia Rocchini,simpaticissima e bravissima!!!) Il mese prossimo altro giro a S.Alessio,chissa magari ci troviamo. [bir] Buona luce!!! [can]

wolfmax
    Partecipante

Grazie per il passaggio . [can]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX