- Questo topic ha 17 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 9 mesi fa da bluangel.
-
AutorePost
-
Aprile 12, 2008 alle 6:52 pm #1339311bluangelPartecipante
SALVE A TUTTI….IO SONO POCO ESPERTA DI CARATTERISTICHE TECNICHE… HO TROVATO UN OFFERTA CHE RIGUARDA QUESTO OGGETTO: TELE OBIETTIVO ZOOM 650-1300mm CANON EOS 400D 350D ecc DIVENTA UN 1040-2080 mm. su Canon EOS 350D/400D 1,6x VIENE SUI 250 EURO… QUALCUNO SA DIRMI LE POTENZIALITà DI QUESTO TELE OBBEITTIVO? IO CERCAVO QUALCOSA CHE NON COSTASSE SOPRA AI 300 EURO CHE MI FACESSE DA BUONO ZOOM PER FARE FOTO DELLA NATURA…
Aprile 12, 2008 alle 7:12 pm #1339313rednaxPartecipanteciao bluangel, premetto che capisco forse meno di te, però ad istinto ti direi di lasciar perdere per due motivi, prezzo troppo basso, obbiettivo troppo spinto. ovviamente aspetta e segui il parere di altri canoniani meglio preparati tecnicamente!
Aprile 12, 2008 alle 7:29 pm #1339316firebladePartecipanteSi tratta di ottiche di bassissima qualità e di utilizzo assai difficile per un neofita, molto meglio cominciare con un 70-300 (economico ma buono) od un 70-200 (più costoso ma di ottima qualità). [lo]
Aprile 12, 2008 alle 8:15 pm #1339329AnonimoOspiteConcordo con Fireblade per quanto riguarda la qualità. Ma questo è il tuo primo obiettivo? Se si, non partire da quelle focali lunghe. Inizia con uno zoom con focale corta. Spendi sulla qualità (se possibile) non sulla lunghezza focale. Impara a fotografare prima da vicino, meglio persone egruppi. E’ più facile. Poi imparerai il resto. E l’obiettivo buono ti resta. Auguri Sei d’accordo Fireblade ? [lo]
Aprile 12, 2008 alle 9:26 pm #1339341huntereosPartecipanteCiao Evy, per iniziare anch’io ti consiglio di evitare questi zoommoni che in quanto a qualità lasciano parecchio a desiderare, punta piuttosto sul canon 70-300 stabilizzato, di buona fattura e buona qualità, nonchè canon! 🙂 [lo] a tutti!