Home » Topic » Generica » S. Pietro

S. Pietro

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Claudio
    Partecipante

Ciao a tutti, sono Claudio (a.k.a stewie) mi presento con questa foto. Critiche e consigli sono ben accetti (o) [IMG]public/imgsforum/2008/12/S.Pietro.jpg[/IMG] Saluti

longdream
    Partecipante

Benvenuto nel forum e complimenti per esserti presentato con una bella foto: personalmente la trovo ben fatta e piacevole, magari un poco troppo cielo nero inquadrato. Bene, a questo punto sei dei nostri e ti invito a partecipare alle discussioni del forum, alle attività del sito ed inserire ancora altre immagini; ti ricordo che hai a disposizione un fotoalbum nel quale puoi inserire le tue immagini da condividere con noi e con gli amici. A presto.

emmeffe
    Partecipante

Sono d’accordo, un piccolo ritaglio di notte andava fatto, nel complesso comunque complimenti per la visione artistica…. Benvenuto!

Claudio
    Partecipante

Grazie per i complimenti e per il benvenuto. :im Per quanto riguarda la foto, ho voluto mantenere il formato. Non ho potuto inquadrare meno cielo perchè la macchina era poggiata sul cornicione del ponte e sotto avevo un barcone con dei fari puntati verso di me (che ho tagliato). Tagliando anche il cielo avevo paura di “appiattire” troppo la foto. Saluti

AntonioP
    Partecipante

E’ molto suggestiva, complimenti. Sarebbe sicuramente interessante se, con la tecnica dell’HDR riuscissi a recuperare, se presente, qualche dettaglio nel cielo, per equilibrare un pò lo scatto. Benvenuto… da un’altro novellino 😉

zed1976
    Partecipante

molto bella, bravo !

gulliver
    Partecipante

Bella (o) (o) (o) (o) (o)

Antony999
    Partecipante

Immagine suggestiva. Per quanto riguarda i commenti sul cielo troppo buio, per evitarlo conviene fotografare non di notte, ma di sera, quando si accendono le luci ed il cielo è ancora illuminato ma scuro. A mio modestissimo parere l’HDR snaturalizza sempre un po’ l’atmosfera della scena, ed il cialo resterebbe buio lo stesso. Il notturno classico ha un suo fascino naturale. Soprattutto quando si mischiano le luci della sera e quelle della notte, col gradevole e naturale contrasto tra i toni caldi delle luci e quelli freddi del cielo. Complimenti per la foto.

Mokarta82
    Partecipante

[app] bella foto!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX